Premier League, dove vedere Southampton Arsenal: streaming e diretta TV Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Southampton Arsenal
, presentazione del match. Questa sera alle ore 21.15 al “St Mary’s Stadium” il Southampton di Ralph Hasenhüttl ospiterà l’Arsenal di Mikel Arteta, il match é valido per la 20.a giornata di Premier League.

“The Saint” occupano la 10.a posizione in classifica con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e in campionato sono reduci dalla sconfitta del ‘King Power Stadium’ contro il Leicester per 2-1. I “gunners”, invece, occupano l’11.a posizione con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) e in Premier arrivano dal netto successo per 3-0 contro il Newcastle. Queste due squadre si riaffrontano al “St Mary’s Stadium” due giorni dopo la sfida di FA Cup che ha visto il Southampton battere l’Arsenal per 1-0.

Leggi anche:  Notaresco-Sambenedettese, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON ARSENAL

Southampton (4-4-2): McCarthy, Walker-Peters, Vestergaard, Bednarek, Bertrand, Romeu, Ward-Prowse, Armstrong, Djenepo, Adams, Walcott. All: Hasenhüttl.

Arsenal (4-2-3-1): Runarsson; Bellerin, Mustafi, Gabriel, Maitland-Niles; Elneny, Xhaka; Pepe, Smith Rowe, Nelson; Lacazette All: Arteta.

Dove vedere Southampton Arsenal, diretta TV e streaming

Dove vedere Southampton Arsenal in tv e streaming. Il match Southampton Arsenal, valevole per la 20.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su  Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre  per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •