Premier League, dove vedere Tottenham-Fulham in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui


Oggi alle 21:15 si gioca Tottenham-Fulham, valida per la sedicesima giornata di Premier League. Le squadre, entrambe della capitale inglese si scontreranno in campo al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. È di ieri pomeriggio l’annuncio del rinvio di Aston Villa-Tottenham per l’esplosione di qualche giorno fa di un contagio per Covid-19 che ha coinvolto 14 giocatori della prima squadra dei padroni di casa; la Federazione così ha deciso di far giocare Tottenham-Fulham, inizialmente prevista per il 30 dicembre ma a suo tempo rinviata, da disputarsi 48 ore dopo.  Prima di capire dove vedere Tottenham-Fulham in streaming e diretta tv, analizziamo la forma delle due squadre.

I padroni di casa occupano attualmente la quinta posizione (29 punti) che condivide con Manchester City e la sorpresa Southampton. Gli uomini di José Mourinho viene dalla netta vittoria per 3-0 contro il Leeds di Bielsa ed è data come scontata la vittoria di questa sera nel derby londinese. Con una partita in meno (nonostante quella di stasera) la vetta è distante 7 punti e nulla vieta agli Spurs di sognare il primo posto. I concittadini del Fulham sono terzultimi in classifica (11 punti) e sono imbattuti da 4 partite (4 pareggi), tra cui figura un 1-1 contro il Liverpool di Klopp. La salvezza non è una meta impossibile, ma la mancanza di vena realizzativa deve essere colmata al più presto dal tecnico Scott Parker. Curiosità: il Fulham è l’unica squadra che ancora deve subire esattamente un gol nel primo tempo in una trasferta in questa stagione di Premier League.

Leggi anche:  Clasica San Sebastian 2021, orari, streaming e diretta tv in chiaro?

Nell’ultimo doppio scontro avevamo assistito a una doppia vittoria del Tottenham per 3-1 e 2-1. L’arbitro della sfida sarà Peter Bankes. Non ci resta che scoprire dove vedere Tottenham-Fulham in streaming e diretta tv.

Dove vedere Tottenham-Fulham in diretta tv

La sfida Tottenham-Fulham avrà luogo nella serata di oggi con calcio d’inizio fissato alle ore 21:15. Il match è in esclusiva su Sky e il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno HD (canali 201 e 240 del digitale terrestre, 472 e 482 del digitale terrestre) Sky Sport Football (canali 203 e 242 del satellite). La telecronaca e il commento della partita sono stati affidati a Paolo Ciarravano.

Dove vedere Tottenham-Fulham in streaming

Per coloro che invece dovessero scegliere Tottenham-Fulham in streaming Sky offre ai suoi abbonati le dirette delle partite sull’app Sky Go, disponibile per dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. È possibile vedere la partita anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio streaming live e on demand della pay tv Sky. Sono disponibili anche singoli ticket o pacchetti di partite.

  •   
  •  
  •  
  •