Dove vedere Manchester United Southampton: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Manchester United Southampton: verso il match
Archiviato il ventunesimo turno, è arrivato il momento della ventiduesima giornata della Premier League. In questo turno del campionato inglese si affronteranno Manchester United e Southampton. Lo United di Solskjaer è reduce dal pareggio ottenuto nel big match dello scorso turno contro l’Arsenal per 0 a 0. I Red Devils si trovano in seconda posizione in campionato con 41 punti ottenuti, a tre punti di distanza dalla prima, il City (che però ha una partita da recuperare). La squadra di Solskjaer sta vivendo un’ottima stagione finora, trascinata da Bruno Fernandes e Rashford su tutti, autori di 11 gol l’uno e 7 l’altro. Il Southampton, avversario dello United per questa giornata di campionato, è reduce dalla sconfitta rimediata nel corso dell’ultima giornata contro l’Aston Villa per 0 a 1. La squadra allenata da Hasenhuttl si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica con 29 punti, in pieno centro classifica.

Dove vedere Manchester United Southampton: l’orario del match

La sfida tra Manchester United e Southampton andrà in scena Martedì 2 Febbraio alle ore 21:15. Lo stadio che ospiterà l’incontro sarà l’Old Trafford di Manchester.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Manchester United Southampton

La partita in questione verrà trasmessa da Sky. Sarà possibile assistere al match sul canale 201 (Sky Sport Uno) del decoder di Sky. Inoltre sarà possibile seguire la diretta streaming del match tramite l’app di Sky Go, accessibile da smartphone, tablet e pc.

  •   
  •  
  •  
  •