Dove vedere Manchester United-Liverpool, streaming Premier League e diretta tv Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Manchester United-Liverpool
Questa sera, alle ore 21.15, ad “Old Trafford”, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer ospiterà il Liverpool di Jurgen Klopp, il match è valido per il recupero della 34.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Manchester United-Liverpool in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

I “red devils” sono secondi con 70 punti (20 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta di martedì per 1-2 contro il Leicester. I “reds”, invece, sono sesti con 57 punti (16 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Southampton.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Pogba; James, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani All: Solskjaer.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Fabinho, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp.

Leggi anche:  Dove vedere Ungheria-Portogallo, streaming e diretta tv in chiaro Euro 2020?

Dove vedere Manchester United-Liverpool, diretta TV e streaming

Il match Manchester United-Liverpool, valevole per il recupero della 34.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •