Premier League, dove vedere Manchester City-Manchester United: streaming e diretta TV8?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Manchester City-Manchester United
Oggi pomeriggio, alle ore 15, all’ “Etihad Stadium” di Manchester, si disputerà il derby Manchester City-Manchester United, match valido per la 9.a giornata della Premier League 2022-2023. Prima di scoprire dove vedere Manchester City-Manchester United in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

“I citizens” sono secondi con 17 punti (5 vittorie e 2 pareggi) in compagnia del Tottenham e nell’ultima giornata ha battuto in trasferta il Wolverhampton 0-3. “I red devils”, invece, sono quarti con 12 punti (4 vittorie e 2 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria 3-1 contro l’Arsenal.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Foden. All. Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Fernandes, Rashford; C. Ronaldo. All. Ten Hag.

Leggi anche:  Slalom Killington 2022, dove vedere sci alpino femminile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Dove vedere Manchester City-Manchester United, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Manchester City-Manchester United, valevole per la 4.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •