Crystal Palace-Arsenal: dove vederla, Sky o DAZN ? TV, Streaming e probabili formazioni

La seconda giornata della Premier League 2023/24 offre l'esordio del Crystal Palace tra le mura amiche. Allo "Selhurst Park Stadium", nel borgo Croydon di Londra, arrivano i detentori della Community Shield 2023, quel trofeo tolto dalle mani dei Campioni d'Europa in carica del Manchester City. Più semplicemente, sarà Crystal Palace-Arsenal. Ecco dove vederla.

Crystal Palace-Arsenal: dove vederla ? Gara valida per la seconda giornata della Premier League 2023/24. Si giocherà allo "Selhurst Park Stadium" di Londra. Calcio d'inizio in programma Lunedì 21 Agosto, alle ore 21:00.

LuogoLONDRA, "Selhurst Park Stadium"
Data21 Agosto 2023 
Orario21:00
ArbitroRobert Jones

Crystal Palace-Arsenal: dove vederla ?

Crystal Palace-Arsenal sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky.

Sarà trasmessa in TV su Sky Sport Calcio, Canale 202, per tutti i clienti abbonati a Sky.

Leggi anche:  Musetti-Safiullin, dove vedere semifinale Atp Chengdu 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Sarà trasmessa anche in Streaming su Sky Go e su NOW.

I programmi in "Diretta TV" di Sky Sport sono disponibili in diretta streaming su Sky Go, per tutti i clienti abbonati a Sky.

TV: SkySport Calcio, Canale 202
Streaming: Sky

Sky Go

NOW

Le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE

4-2-3-1
ARSENAL

4-3-3
Johnstoneramsdale
Mitchellwhite
guehisaliba
andersenpartey
wardtimber
doucourèodegaard
lermarice
schlupphavertz
ezesaka
ayewmartinelli
edouardnketiah

Allenatore: hodgson

Allenatore: arteta

Indisponibili

CRYSTAL PALACE
ARSENAL
Fergusonbalogun
francaelneny
guaitagabriel Jesus
hugheslokonga
olisepepe N.
timber
Zinchenko

Crystal Palace-Arsenal

Allo "Selhurst Park Stadium", nel borgo Croydon di Londra, arriva la squadra detentrice della Community Shield 2023, quel trofeo tolto dalle mani dei Campioni d'Europa in carica del Manchester City: l'Arsenal. Una sorta di piccola rivincita per la mancata vittoria dello scorso massimo campionato inglese, dopo essere stati in prima posizione per una buona parte della stagione. Proprio dopo lo scontro diretto contro i "Citizens" (15 Febbraio 2023, 1-3 a Londra), l'Arsenal ebbe un crollo progressivo e lasciò la vittoria alla squadra di Guardiola con 5 lunghezze di distacco.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Lecce Streaming Live e diretta: Sky o Dazn?

Sembra essere iniziato nel migliore dei modi questa stagione 2023/24 e l'aver vinto un prestigioso trofeo nazionale contro i quasi invincibili di Guardiola sarà motivo in più per credere che la squadra di Mikel Arteta potrà riprovarci per conquistare il titolo di Campioni d'Inghilterra. Alla prima di campionato, i "Gunners" hanno esordito nel magico "Emirates Stadium" contro il glorioso Nottingham Forest, portando a casa i primi tre punti. Punteggio finale di 2-1, con reti di Nketiah e Saka.

Il Crystal Palace è guidato da una volpe del calcio internazionale, nonché una conoscenza del panorama calcistico italiano: Roy Hodgson. La squadra dell'ex allenatore di Inter e Udinese ha esordito con una vittoria esterna sul terreno dello Sheffield United, con il punteggio di 1-0 firmato da Edouard. Nelle gare interne, "The Eagles" sono state sempre diligenti e hanno creato a tutte le avversarie serie difficoltà, come testimonia la buona classifica finale dell'ultima Premier League. Per l'Arsenal sarà la prima insidia da affrontare. Se si vorrà tenere il passo del City, già a punteggio pieno, soltanto una vittoria potrà mettere tutti d'accordo.

Leggi anche:  Preussen Munster-Bayern Monaco, dove vedere la gara di Coppa di Germania 2023/24: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni