Tottenham-Manchester United, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Premier League
Presentazione e come seguire in diretta tv e streaming il match valevole per la 2.a giornata di Premier League che si disputerà sabato 19 agosto alle ore 18.30 al "Tottenham Hotspur Stadium" tra i londinesi e il Manchester United con le due squadre che hanno rispettivamente pareggiato e vinto all'esordio in campionato
Sabato 19 agosto, alle ore 18.30, al "Tottenham Hotspur Stadium" di Londra, si disputerà il match Tottenham-Manchester United, valido per la 2.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Tottenham-Manchester United in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Gli "Spurs" all'esordio in campionato hanno pareggiato 2-2 in trasferta contro il Brentford, i "red devils", invece, hanno battuto 1-0 all' "Old Trafford" il Wolverhampton.
Tottenham-Manchester United, le probabili formazioni
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Emerson, Romero, Van de Ven, Udogie; Skipp, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. All. Postecoglou.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony; Bruno Fernandes, Garnacho; Rashford. All. Ten Hag.
Dove vedere Tottenham-Manchester United, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Tottenham-Manchester United, valevole per la 2.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Summer (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.