Manchester City-Nottingham Forest diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Premier League

Manchester City-Nottingham Forest apre il weekend di Premier League dopo le fatiche del primo turno delle competizioni europee. Scopriamo dove vedere la sfida e come i due tecnici prepareranno l'impegno attraverso le probabili formazioni del match dell'Etihad.

manchester city nottingham forest

Manchester City-Nottingham Forest si giocherà sabato 23 settembre alle ore 16:00 presso lo Stadio Etihad di Manchester. La sfida è valevole per la giornata numero 6 della Premier League 2023/2024. Arrivano all'appuntamento due squadre in ottima forma grazie ai buonissimi risultati attenuti fino a questo punto.

Il City è la consueta macchina da guerra che fino ad ora ha soltanto vinto tra campionato e Champions League. Il Nottingham Forest occupa al momento l'ottava posizione in classifica con 7 punti grazie alle due vittorie e un pareggio ottenuti nelle cinque gare disputate. Curioso come Pep Guardiola abbia parlato del match in chiave di approccio e difficoltà, ricordando come il Forest batta il City 2-1 nel computo delle Champions League vinte.

Probabili formazioni del match

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; Bobb, Rodri; Doku, Alvarez, Foden; Haaland.

All. Guardiola

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Turner, Montiel, Worrall, McKenna, Aina; Sangaré, Mangala; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Awoniyi.

All. Cooper

Dove vedere Manchester City-Nottingham Forest in tv e streaming

Manchester City-Nottingham Forest si giocherà sabato 23 settembre alle ore 16:00 presso lo stadio Etihad di Manchester. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, in diretta TV su Sky Sport - Canale 201 e su Sky Sport 4K - Canale 213 per tutti i clienti abbonati.

Inoltre sarà possibile seguire il match in streaming live su Sky GO e su NOW TV scaricando l'apposita applicazione su un qualsiasi dispositivo mobile.

Manchester City-Nottingham Forest 6-0, le immagini dello scorso anno