Verso Napoli Roma: biglietti quasi esauriti, pienone al San Paolo

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Napoli Roma
Il big match di domenica (ore 18) tra Napoli e Roma si avvicina, e di conseguenza cresce anche l’attesa in città. E’ stata superata da molto quota 50mila biglietti venduti ed è facile attendersi circa 56mila spettatori al San Paolo: numero che farà registrare il record di presenze casalinghe per il Napoli, che contro l’Inter si era fermato a quota 54mila.
Non ci sarà il sold-out poichè il settore ospiti è stato chiuso, data l’accesa rivalità tra le due squadre. Nelle ultime ore sono andati esauriti i biglietti per la Curva B Inferiore e restano disponibili soltanto pochissimi tagliandi per la Curva A Inferiore: il San Paolo è pronto ad un’altra serata da brividi e farà registrare oltre 100mila presenze nel giro di due settimane, complici le visite di due rivali storiche come Inter e Roma.

Leggi anche:  Calendario Serie A 2022-23, dove vedere dalla 6a alla 16a giornata in tv

Numeri decisamente diversi da quelli desolanti di inizio stagione: la squadra di Sarri è riuscita a riconquistare l’affetto e il supporto dei tifosi, che mai come in questa stagione sarà fondamentale per continuare la lotta al vertice e per spingere la squadra verso grandi obiettivi. Il turno si preannuncia abbastanza favorevole, complici gli impegni in trasferta di Inter e Fiorentina, e la possibilità di allontanare la Roma di sei distanze è ghiotta: i tifosi lo sanno e vogliono vestire i panni del dodicesimo uomo in campo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,