Dove vedere Milan Torino: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

torino_milan


Questa sera, 27 febbraio, per l’anticipo serale della Serie A Tim, si giocherà la partita Milan Torino alle ore 20:45.

I rossoneri cercano i tre punti per dare fiato alla propria corsa per il piazzamento in Champions League, contro un Torino in crisi nera che cerca i tre punti a San Siro che facciano morale e diano nuovi stimoli ad un ambiente abbastanza sovraccarico di tensioni. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic sono reduci da dieci gare senza subire sconfitta, con 6 vittorie e 4 pareggi all’attivo. Insomma, la squadra milanese sponda rossonera in questo inizio di 2016 riesce a tenere un passo spedito, un passo da Champions League: lo ha dimostrato la scorsa giornata proprio contro il Napoli di Maurizio Sarri, al San Paolo bloccato dall’1-1, impedendo cosi alla squadra partenopea di superare la Juve, bloccata sul pareggio a reti inviolate in casa di un Bologna in forma smagliante. Per il Milan la strada verso la Champions League, obiettivo stagionale imprescindibile, resta ancora di difficile attuazione visto la presenza agguerrita di squadre come Fiorentina, Roma e Inter. Ovviamente, per arrivare al terzo posto la squadra non può permettersi, da qui fino alla fine del campionato, troppi passi falsi. Squalificato Montolivo, in mediana agiranno Kucka e Bertolacci. Honda e Bonaventura sulle fasce. Davanti la coppia Njang e Bacca, con Balotelli e Menez pronti a subentrare nel vivo della gara.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Per il Torino di mister Ventura, il discorso è ben diverso: dopo la vittoria per 1-3 in casa del Palermo, i granata cercano la seconda vittoria di fila in trasferta in questo campionato. I granata non stanno attraversando un periodo positivo: recentemente contestati sia il presidente urbano Cairo che l’allenatore Ventura, dopo il pareggio a reti inviolate in casa contro il Carpi. Il Torino, statistiche alla mano, non vince a San Siro contro il Milan dal 1985 (gara vinta per 0-1). Da allora solo 6 pareggi e ben 13 sconfitte per i granata. Avanti la coppia Immobile e Belotti. In mediana spazio a Vives, pupillo di Ventura.

Milan Torino, diretta tv in chiaro. La partita Milan Torino sarà visibile in diretta tv e in chiaro, per i soli abbonati, sui canali Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Inoltre, sempre per gli abbonati, è possibile vedere la diretta live della partita tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play su tablet, iphone, ipad e smartphone android. Inoltre, sempre per i non abbonati, Sky Go Online permette di acquistare singolarmente la partita Milan Torino al costo di 9,90 euro, oppure ogni singola partita del palinsesto. Il collegamento del pre partita inizierà alle 20.15, per le ultime notizie dai campi e dagli spogliatoi.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Milan Torino inoltre è possibile seguirla anche tramite siti web non ufficiali e pirata che ledono le leggi nazionali sul copyright, come Rojadirecta, DirettaStreamingCalcio e LiveTV. I siti in oggetto consentono agli internauti di seguire la diretta streaming live gratis dell’evento in diverse lingue per la telecronaca (italiano, tedesco, spagnolo, inglese, francese, cinese, arabo, rumeno, russo, bulgaro su tutte). Il collegamento alla diretta della partita in streaming comincerà dal calcio d’inizio della gara.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,