Fantacalcio, voti Gazzetta Torino Lazio: Immobile, che errore!

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta torino lazio immobile
VOTI GAZZETTA TORINO LAZIO In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti dell’anticipo giocato alle 12.30 della 28.ma giornata di Serie A tra Torino e Lazio. Finisce in parità il match, 1-1 tra piemontesi e laziali, ma con Immobile che fallisce il penalty del possibile vantaggio.

Ventura schiera i suoi uomini con il solito 3-5-2 con il terzetto difensivo titolare confermato davanti all’estremo difensore Padelli. Sulle corsie giocano Bruno Peres e Molinaro, mentre in mediana riposa Baselli, giocano Vives, Benassi e Acquah. Solito tandem d’attacco Belotti – Immobile.

Pioli cambia assetto e interpreti disegnando un 4-3-1-2 con Konko e Lulic a presidiare le fasce in difesa, dove giocano titolari Hoedt e Bisevac, mentre a centrocampo con Biglia agiscono Parolo e Cataldi. Sulla trequarti maglia da titolare per Felipe Anderson alle spalle delle due torri Klose e Djordjevic. Panchina a sorpresa per Candreva.

All’11’ il Toro è già avanti: Immobile serve Acquah che tira verso Marchetti, il portiere laziale respinge corto e Belotti si avventa sul pallone facendo 1-0. L’occasione del raddoppio arriva dieci minuti più tardi con Belotti che viene agganciato in area da Cataldi: è rigore, sul dischetto va Immobile ma l’attaccante campano calcia malamente alto. Pioli vede i suoi in difficoltà e cambia Cataldi e Lulic cinque minuti prima del duplice fischio, al loro posto entrano Milinkovic Savic e Braafheid.

Nella ripresa Lazio con maggior brio grazie ai nuovi entrati. Parolo coglie un palo clamoroso, poi è Keita, altro uomo subentrato dalla panchina, si guadagna il secondo rigore del match venendo atterrato in area da Molinaro all’80’. Biglia si incarica della battuta e non fallisce, spiazzando Padelli e riportando il risultato in parità sull’1-1, parziale che resterà invariato fino a fine gara.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti dell’anticipo giocato alle 12.30 della 28.ma giornata di Serie A tra Torino e Lazio

TORINO (3-5-2): Padelli 6.5; Maksimović 6, Glik 7, Moretti 6,5; Bruno Peres 6(80’ Zappacosta 5) , Benassi 5.5 (79’ Baselli 5.5), Vives 6 (86’ Obi s.v.), Acquah 6.5, Molinaro 6; Belotti 7, Immobile 5.5. All.: Ventura

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti 6.5; Konko 5.5, Hoedt 5.5, Biševac 6, Lulić 5(40’ Braafheid 5.5); Parolo 6, Biglia 6.5, Cataldi 5(40’ Milinković-Savić 7); Felipe Anderson 5.5; Đjorđjević 5.5, Klose 5.5 (73’Keita 7). All.: Pioli

  •   
  •  
  •  
  •