Juventus-Sassuolo streaming gratis in chiaro e probabili formazioni, 11 Marzo 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


La partita Juventus-Sassuolo si giocherà Venerdì 11 Marzo alle ore 20.45,
sarà l’anticipo della 29° giornata di serie A, gara che si preannuncia spettacolare quella dello Stadium.

La Juventus prima in classifica con 64 punti, dovrà difendere il proprio primato dal Napoli, bianconeri che vengono da una serie impressionante di 18 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 19 gare, tra l’altro la Juventus ha subito l’ultima sconfitta proprio contro il Sassuolo, all’andata al Mapei Stadium.
Mister Allegri non dovrebbe fare grande turn-over, nonostante l’impegno di Champions di mercoledì sera a Monaco di Baviera, saranno assenti Chiellini e Cáceres, mentre tutti gli altri sono disponibili.

Il Sassuolo di mister Di Francesco, sta vivendo un buon periodo e viene da 3 vittorie consecutive, occupa il 7° posto in serie A e sogna ancora l’Europa, allo Stadium mancheranno Cannavaro e Missiroli infortunati e Defrel squalificati.

Leggi anche:  Calcio, ecco le maglie 2020/21 più costose in Europa

Juventus-Sassuolo dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251
), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Juventus-Sassuolo streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Napoli-Chievo, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.
Possibilità anche di seguire il live della gara sul nostro sito Supernews.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Zaza
A disp.:
Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Hernanes, Lemina, Sturaro, Asamoah, Pereyra, Mandzukic, Morata. All.: Allegri

Squalificati: –
Indisponibili: Caceres, Chiellini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, N. Sansone
A disp.: Pegolo, Pomini, Erlic, Terranova, Longhi, Gazzola, Pellegrini, Broh, Politano, Trotta, Adjapong. All.: Di Francesco
Squalificati: Defrel
Indisponibili: Laribi, Cannavaro, Missiroli

  •   
  •  
  •  
  •