Milan Carpi streaming gratis su Rojadirecta e diretta tv in chiaro, 21 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

Questa sera alle ore 20:45, Milan Carpi è il match che chiude la 34esima giornata di Serie A Tim, di scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Il neo allenatore rossonero, Brocchi, oggi siede per la prima volta in panchina nel suo stadio, il San Siro, dopo aver vinto la scorsa domenica per una rete a zero sulla Sampdoria di Vincenzo Montella. Il Milan è in corsa per la zona Europa League, al momento sesta in classifica a quota 52 punti, sarebbe matematicamente qualificata se il campionato finisse oggi, a prescindere dal risultato della finale di coppa Italia contro la Juventus, in programma il prossimo 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Il Carpi invece è coinvolta nella lotta salvezza, ma con 31 punti sarebbe oggi salva. Il Frosinone la incalza a un solo punto di distacco, terzultima, poi c’è il Palermo a quota 29 punti, infine ultima il Verona a 22. La gara di andata al Braglia si era conclusa con il pareggio a reti bianche, un pò a sorpresa. L’unico precedente a San Siro tra le due squadre è la sfida di coppa Italia vinta dai rossoneri 2-1.

Probabili formazioni Milan Carpi.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo; Verdi; Mbakogu. Allenatore Castori.

 

Dove vedere Milan Carpi streaming gratis e diretta tv in chiaro.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Premium Sport (canale numero 370) e Premium Sport Hd (canale numero 380), mentre per gli abbonati di Sky ai canali Sky Sport 1 (canale numero 201), Super Calcio (canale numero 206) e Sky Calcio 1 (canale numero 251) anche in HD. Possibile inoltre lo streaming su Premium Play e Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Per chi fosse sprovvisto di un abbonamento alle pay tv prima citate, è possibile seguire lo streaming gratis di Milan Carpi (che questa sera alle ore 20:45 chiude la 34esima giornata di Serie A Tim), sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la diretta streaming gratis della gara, sia i link per il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi giovedì 21 aprile 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,