Serie A. Dove vedere Inter-Palermo, streaming, diretta tv 28 agosto

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
inter-palermo-streaming-aspettando-motoDopo i fuochi d’artificio di venerdì con gli arrivi di Joao Mario e Gabriel Barbosa l’Inter di Frank De Boer si rituffa nel campionato affrontando questo pomeriggio alle ore 18  a San Siro il Palermo di Ballardini. La formazione nerazzurra dovrà dare un segnale di svolta rispetto alla gara contro il Chievo Verona nella quale l’Inter ha deluso le aspettative dei proprio tifosi. Sulla carta l’impegno contro il Palermo rappresenta l’occasione migliore per imboccare la strada giusta per gli uomini di De Boer ed anche il clima di San Siro  (si prevede una folta presenza di tifosi nerazzurri dopo i colpi di mercato di venerdì) potrà aiutare in questo senso la squadra interista.
Contro il Palermo il tecnico dell’Inter manderà in soffitta il 3 – 5 – 2 visto a Verona rispolverando, invece, il 4 – 3 – 3. Murillo tornerà a fare coppia con Miranda al centro della difesa mentre Santon dovrebbe esordire in campionato prendendo il posto di D’ Ambrosio.  A centrocampo non dovrebbero esserci grosse sorprese rispetto alla presenza di Banega, Medel e Kondogbia mentre in avanti  ci sarà panchina per Candreva con Perisic ed Eder a dare sostegno ad Icardi. Ovviamente per vedere in campo il nuovo acquisto Joao Mario si dovrà attendere la ripresa del campionato dopo la sosta ( Gabigol, invece, tornerà in prestito al Santos per fare ritorno a Milano a gennaio). Il Palermo, invece, arriva a Milano senza nulla da perdere e con la speranza di dare qualche grattacapo alla formazione interista. Ballardini si coprirà schierando un prudente 3 – 5 – 1 – 1  con Nestorovski unica punta e dietro Quaison ad agire da trequartista.

Dove vedere Inter – Palermo

Inter  – Palermo, match valido per la seconda giornata del campionato di serie A, avrà inizio domenica 28 agosto alle ore 18 allo stadio San Siro. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium e sarà a disposizione esclusivamente per gli abbonati. Su Sky sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Calcio 1 HD e su Sky Sport 1 Hd, a partire dalle 17,30.  Su Mediaset Premium, invece, l’appuntamento potrà essere seguito in diretta su Premium Sport e Premium Sport Hd, con collegamento a partire dalle 18. Tutti gli abbonanti avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,