Sampdoria Palermo, De Zerbi: “L’arbitro ha sbagliato sul corner, poi la Samp ha pareggiato” [VIDEO]

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

de zerbi

Quello che si è presentato in sala stampa al Ferraris è stato un De Zerbi molto arrabbiato. La vittoria sfumata all’ultimo ha tagliato le gambe alla squadra. Sampdoria Palermo, una gara ricca di azioni da rete per i padroni di casa che più volte hanno sfiorato un gol arrivato all’ultimo. Sampdoria Palermo, De Zerbi ha così commentato la gara:

“Brucia tanto questo pareggio, il calcio è fatto da episodi e prendere gol sotto la traversa e su corner fischiato non in modo chiarissimo brucia.  Ero arrabbiato a fine partita perchè il corner è viziato da un fallo subito da un mio giocatore, ma qui voglio chiudere, non mi voglio attaccare all’arbitro, ma spiego la mia arrabbiatura. Non mi sono mai attacco a questi episodi in passato e non lo voglio fare adesso che sono quì”

Sampdoria Palermo, la partita ha fatto vedere una formazione siciliana grintosa ma ancora insufficiente dal punto di vista del gioco e delle occasioni create. De Zerbi si è così espresso a riguardo:

“Possiamo migliorare su tutto, dall’approccio alla gara nei primi minuti, soprattutto questo non lo desideravo. Possiamo migliorare anche sulla volontà di gestire al meglio alcune occasioni. C’è tanto da migliorare, questa è la base sulla quale costruire tutto per gioco, tante cose. Sono orgoglioso di tutti, tutti hanno fatto una gara eccezionale, dobbiamo migliorare sul gioco e sul coraggio”

Ecco il VIDEO IN DIRETTA della conferenza stampa di De Zerbi

 

  •   
  •  
  •  
  •