Formazioni ufficiali Inter Genoa: Pioli lancia Palacio dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Formazioni ufficiali Inter Genoa: ecco i 22 calciatori scelti da Pioli e Juric per il match del Meazza.

Formazioni ufficiali Inter Genoa

Formazioni ufficiali Inter Genoa

E’ quasi tutto pronto per il posticipo domenicale tra Inter e Genoa. Dopo la netta sconfitta subita contro il Napoli, i nerazzurri sono chiamati a reagire, conquistando i tre punti contro un Genoa che più volte ha stupito nel corso di questa stagione.
Per l’occasione Stefano Pioli ha deciso di affidarsi ad 3-4-3 molto offensivo, con Eder e Palacio a supporto di Mauro Icardi. In difesa il tecnico nerazzurro ha deciso di schierare Danilo D’Ambrosio nel terzetto arretrato, con Miranda e Murillo a completare il reparto. Juric invece affida a Simeone Junior le chiavi dell’attacco rossoblù. Tra gli ospiti c’è da segnalare la presenza da 1′ dell’ex calciatore interista Diego Laxalt.

Leggi anche:  Anche l'Inter su Lingard: sfida a Real e PSG

Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo questa sera a San Siro:

Formazioni ufficiali Inter Genoa

INTER (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Eder, Icardi, Palacio. All.: Pioli.

GENOA
(3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. All.: Juric.

Nel corso della passata stagione, l’Inter di Mancini riuscì a battere il Genoa allora allenato da Gasperini grazie ad un gol realizzato da Adem Ljajic, oggi passato a giocare nel Torino di Mihajlovic. Ecco gli highlights della sfida della passata stagione.

  •   
  •  
  •  
  •