Juventus-Roma diretta e migliori info per vederla

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui


Ci siamo, tra poco più di due ore si disputerà Juve-Roma. L’orario del calcio d’inizio del big match della 17 giornata di Serie A è previsto per oggi 16 dicembre alle ore 20,45. Se siete capitati in questa pagina, probabilmente vorrete saperne di più su dove vedere Juventus-Roma. Di seguito, vi illustreremo tutti i modi per guardare la partita. Continua a leggere per tutti i dettagli, ma vi anticipiamo che non troverete alcun pronostico, nè tantomeno le probabili formazioni, visto che qui si parla solo delle migliori info su come fare per vedere gratis la partita in programma al JS come al solito tutto esaurito nelle partite casalinghe

Dove vedere Juve-Roma diretta tv

Per guardare il match si deve possedere un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Gli abbonati Sky potranno gustarsi il match dal proprio divano di casa ai canali Sky Sport 1 HD (201 decoder) e Sky Calcio 1 HD (251 decoder). Gli abbonati Premium, invece, troveranno Juve-Roma in diretta tv ai seguenti canali: Premium Sport e Premium Sport HD (ai quali potrete sintonizzarvi digitando, rispettivamente, il 370 e il 380 del vostro telecomando).

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Metodi consigliati per seguire il match: info migliori

Gli altri metodi per guardare la partita sono Sky Go, Premium Play e Now Tv. I primi due presuppongono la sottoscrizione di un abbonamento, mentre per Now Tv si può acquistare anche il ticket sulla singola partita o un ticket mensile. In ogni caso, la piattaforma non chiede alcun vincolo ai propri clienti. Tutte e tre le applicazioni possono essere scaricate sul proprio dispositivo o essere raggiunte dal proprio pc ai rispettivi siti internet di riferimento.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,