Probabili formazioni Milan Atalanta: riecco Bonaventura, Gagliardini alla prova San Siro

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Milan Atalanta: ecco le scelte di Montella e Gasperini

Probabili formazioni Milan Atalanta

Probabili formazioni Milan Atalanta

Dopo la sconfitta rimediata contro la Roma, il Milan di Montella non ha perso l’entusiasmo che l’ha accompagnato in questa prima parte di stagione. I rossoneri infatti, nonostante siano usciti dall’Olimpico con zero punti, hanno disputato probabilmente la miglior partita stagionale, dimostrando di essere ormai una squadra matura. La sfida contro i bergamaschi dunque, rappresenta una prova di maturità per la squadra agli ordini di Montella. L’Atalanta di Gasperini infatti – reduce dalla sconfitta subita allo Juventus Stadium contro i bianconeri – è stata la rivelazione di questa prima parte di campionato, offrendo un bel calcio su ogni campo della Serie A.
Per la sfida contro i nerazzurri, Montella rilancerà Bonaventura dal primo minuto e lascerà a riposo il diffidato Locatelli (sostituito da Bertolacci). Gasperini invece affida le chiavi dell’attacco all’ex di turno Petagna.
Ecco quali dovrebbero essere i 22 calciatori scelti da Montella e Gasperini per la sfida che si disputerà a San Siro:

Probabili formazioni Milan Atalanta

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Gagliardini, Kessie, Spinazzola; Kurtic, Gomez, Petagna. All.: Gasperini

Ecco gli highlights della sfida tra Milan e Atalanta dello scorso anno, disputatasi a  San Siro, e conclusa sul risultato di 0-0.

  •   
  •  
  •  
  •