Probabili formazioni Sassuolo Inter: Di Francesco in emergenza, Pioli lancia Melo

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Sassuolo Inter: i nerazzurri provano a risolvere il mal di trasferta.

Probabili formazioni Sassuolo Inter

Probabili formazioni Sassuolo Inter

Dopo la vittoria conquistata contro il Genoa – quinta vittoria consecutiva tra le mura amiche – l’Inter di Stefano Pioli è chiamata a dare continuità alla prova fornita contro la squadra rossoblù, tornando alla vittoria anche in trasferta. I nerazzurri infatti stanno palesando grosse difficoltà lontano da San Siro, conquistando solo le briciole.
Il Sassuolo di mister Di Francesco invece, si trova in emergenza assoluta e, complice le tantissime assenza, si trova ad affrontare l’Inter in un momento non certo felice per i neroverdi.

FORMAZIONI – Dopo l’esperimento della difesa a 3, provata contro il Genoa, Pioli sembra intenzionato a ridisegnare la sua Inter. Rispetto alla gara vinta contro il Grifone infatti, il tecnico della Beneamata sembra intenzionato a rilanciare dal primo minuto Felipe Melo. I soli Brozovic e Joao Mario non sembrano in grado di garantire l’adeguato filtro a centrocampo e dunque, per la sfida contro il Sassuolo, serviranno i muscoli e la forza fisica di Felipe Melo.
In casa Sassuolo invece, Di Francesco deve fare i conti con una lunghissima lista di calciatori infortunati e si affiderà al tridente composto da Ricci, Defrel e Ragusa.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

Ecco i ventidue calciatori che dovrebbero scendere in campo per la sfida del Mapei Stadium:

Probabili formazioni Sassuolo Inter

SASSUOLO – (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Mazzitelli, Pellegrini, Sensi; Ricci, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

INTER (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Joao Mario, Melo, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisici. All.: Pioli

Ecco gli highlights della sfida disputata lo scorso anno, vinta 3-1 dai padroni di casa:

  •   
  •  
  •  
  •