Serie A: dove vedere Torino Juventus streaming gratis diretta tv 11 dicembre

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
d

Derby di Torino:dove vedere Torino Juventus

Tutto pronto a Torino per il derby della Mole tra Torino e Juventus. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Torino Juventus illustrandovi le varie modalità per non perdere nemmeno un secondo dell’attesissimo derby tra granata e bianconeri. Torino Juventus streaming gratis diretta tv, tutte le possibilità per vedere il match descritte passo dopo passo. Ma prima di iniziare la presentazione dei vari modi per vedere il derby Torino Juventus andiamo a dare uno sguardo ai precedenti Torino Juventus.
Quello in programma nella sedicesima giornata del di Serie A sarà il 72esimo derby della Mole che si disputerà in casa granata. I precedenti sorridono ai bianconeri con 29 vittorie della Juventus, 19 del Torino e 23 pareggi. La scorsa stagione il derby vide la vittoria dei bianconeri con il punteggio di 4 a 1.  L’ultima vittoria del Toro risale all’aprile del 2015 con il 2 a 1 firmato Darmian e Quagliarella (in gol Pirlo per la Juventus).

Leggi anche:  Dove vedere Phoenix Suns-Los Angeles Clippers gara 1, streaming e diretta tv NBA

Adesso siamo pronti per andare a descrivervi dove vedere Torino Juventus.

Dove vedere Torino-Juventus in Tv: Sky

Il derby della Mole potrà essere seguito in diretta a partire dalle 15 su Sky. La tv satellitare, infatti, è una delle tv piattaforme che in Italia garantisce la possibilità di assistere allo spettacolo della Serie A in diretta. Torino Juventus verrà trasmesso sul canale 251 Sky Calcio 1. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. Prima e dopo il match confermato l’appuntamento con “Sky Calcio Show” condotto da Ilaria D’Amico in cui saranno analizzate le scelte dei due allenatori. Dopo il fischio finale spazio alle voci dei protagonisti.

Dove vedere Torino-Juventus in TV:Mediaset Premium

Oltre a Sky a trasmettere in diretta le gare della Serie A è Mediaset Premium. Il derby Torino Juventus verrà trasmesso sul canale Premium Sport 2 con la  telecronaca di Pierluigi Pardo affiancato da Aldo Serena nel ruolo di commentatore tecnico. Alessio Conti, Gianni Balzarini e Simone Cerrano si occuperanno invece dei commenti tra tribuna e bordocampo

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

 

Dove vedere Torino-Juventus streaming

Anche in Italia sono sempre più numerosi gli utenti che scelgono di guardare la Tv in streaming, apprezzata per la mancanza di vincoli e per la flessibilità. Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium potranno seguire la gara in streaming attraverso le app SkyGo e Premium Play che danno la possibilità di vivere le emozioni del derby della Mole anche tramite smartphone, pc e tablet.

Dove vedere Torino Juventus streaming gratis

Vi è infine un’ultima possibilità per seguire il match tra Torino e Juventus streaming gratis attraverso una serie di canali la cui visione, però, rappresenta un illecito. Infatti in rete sono presenti numerosi siti e portali che garantiscono la possibilità di seguire tutti gli eventi sportivi più importanti del giorni, comprese le partite di serie A. Il più famoso di questi siti è Redstream. Ricordiamo, però, che l’utilizzo di questi canali è considerato un reato e chi lo fa è consapevole dei rischi cui va incontro. Infine vi è la possibilità di seguire la gara anche tramite FB, attraverso la diretta streaming garantita in vari gruppi sportivi. Anche in questo caso si tratta di una pratica illegale.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Finlandia-Belgio streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

 

  •   
  •  
  •  
  •