Serie A:probabili formazioni Fiorentina Sassuolo. Al Franchi punti pesanti in palio

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
d

Probabili formazioni Fiorentina Sassuolo

La Fiorentina per trovare finalmente un’anima ed un’identità. Il Sassuolo per ritrovare quella verve che ha caratterizzato l’ultima stagione della formazione neroverde. Sono queste le basi sulle quali affonderà le proprie radici il primo dei due posticipi del lunedì della sedicesima giornata di serie Serie A tra Fiorentina e Sassuolo. La Viola è stata fino ad ora protagonista di un campionato anonimo in cui ha alternato risultati positivi ad altri meno senza mai dare l’impressione di grosse solidità. Il Sassuolo, invece, sta pagando forse le fatiche di Europa League ed in campionato la formazione di Di Francesco ha perso da qualche tempo smalto. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Fiorentina Sassuolo questi i precedenti tra le due squadre.
Fiorentina e Sassuolo si sono scontrate in Serie A fino a ora soltanto in 6 gare. La Fiorentina ha totalizzato 3 vittorie, una in casa e due in trasferta , e realizzato 11 gol; il Sassuolo, invece, ha ottenuto una sola vittoria (nella gara del 6 maggio 2014 a Firenze), segnando in tutto 7 reti. I pareggi sono 2, uno all’Artemio Franchi e l’altro al Mapei Stadium.

Leggi anche:  Eriksen, l'agente racconta: "Christian non molla"

Probabili formazioni Fiorentina Sassuolo

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Badelj, Olivera, Hagi, Cristoforo, Sanchez, Perez, Chiesa, Babacar, Zarate. All.: Sousa

Sassuolo (4-3-3):

Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa
A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Terranova, Dell’Orco, Sensi, Missiroli, Adjapong, Pierini, Iemmello, Matri. All.: Di Francesco.
  •   
  •  
  •  
  •