Roma-Napoli streaming gratis live e diretta tv: info migliori su come vederla da mobile e pc

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Lazio-Milan streaming gratis live e diretta tv
Tutto pronto allo stadio Olimpico per l’anticipo della 27a giornata di Serie A oggi, 4 marzo 2017 tra Roma e Napoli. Una sfida d’alta classifica con in ballo la lotta al secondo posto che al momento vede i giallorossi allenati da Luciano Spalletti in vantaggio potendo vantare 5 punti di vantaggio rispetto agli uomini allenati da Maurizio Sarri con la classifica che ad oggi dice: Roma 59 e Napoli 54 punti. Le due squadre arrivano alla sfida con un diverso stato d’animo solo per quanto riguarda il campionato mentre sono accomunate dalla recente delusione in Coppa Italia avendo perso rispettivamente e in malo modo contro la Lazio e la Juventus.  Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un big match sia per il valore delle due squadre sia perché sicuramente Roma-Napoli non vorrà lasciare nulla al caso. Perdere per i giallorossi significherebbe servire su un vassoio d’oro un’ulteriore possibilità alla Juventus di allungare il già cospicuo vantaggio, viceversa per gli azzurri si potrebbero aprire le porte dell’inferno con la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e con l’ombra dell’Atalanta ad insidiare la terza posizione.

Leggi anche:  Olimpiadi, Fognini-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere ottavi di finale

Serie A, Roma-Napoli streaming gratis live e diretta tv: dove vedere la partita da casa

Luciano Spalletti vuole assolutamente rifarsi, così come Maurizio Sarri, della sconfitta subita in Coppa Italia ed è consapevole che per poterlo fare deve assolutamente vincere, magari sperando in una prestazione simile a quella di una settimana fa contro l’Inter quando i giallorossi hanno dominato in lungo e in largo. Di sicuro, però, dall’altra parte non c’è una squadra sprovveduta con Sarri che vuole dare un calcio al periodo no e a quel pizzico di sfortuna che ha accompagnato le ultime uscite della sua squadra. Inoltre non è da sottovalutare l’aspetto legato alla presenza del presidente Aurelio De Laurentiis anche per scacciare, almeno per ora, quell’alone di incompatibilità venuto a galla definitivamente dopo la sconfitta in Champions League  per mano del Real Madrid.
Serie A Roma-Napoli diretta tv, per chi fosse in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium può assistere al primo anticipo della 27a giornata in piena tranquillità direttamente da casa oppure usufruendo dello streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play.
Per chi fosse abbonato a Sky basta sintonizzare il decoder su Sky Sport 1 HD (Canale 201) o su Sky Calcio HD (Canale 251), o magari se fuori casa, utilizzare il tablet o il pc e avviare l’app Sky Go per assistere allo streaming.
Mentre per chi fosse in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium, Roma-Napoli diretta tv è visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, digitando il canale 370 o 380 dal telecomando oppure avviare l’app da tablet o pc, Premium Play.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Usa Italia pallanuoto: diretta tv e streaming Olimpiadi

Serie A, Roma-Napoli streaming gratis live sul web: info migliori

Per chi non fosse in possesso di un abbonamento alle pay tv niente panico perché grazie a Now Tv, Roma-Napoli potrà essere seguita anche in streming gratis live. Se, infatti, possedete una Play Station 4, un Xbox one o semplicemente una Smart Tv basta accedere a Now Tv che permette l’acquisto di un singolo evento sportivo al prezzo di 9,99 euro.
C’è però anche un altro metodo del tutto legale per poter assistere allo streaming gratis live Roma-Napoli oggi, sabato 4 marzo alle ore 15:00, basta infatti andare sul sito web del bookmaker Goldbet, grazie al quale potrete seguire Roma-Napoli streaming gratis direttamente sul sito di scommesse. Ovviamente dal sito Goldbet non c’è la possibilità di ingrandire lo schermo e non c’è alcuna telecronaca ma resta pur sempre un’alternativa più che valida per vedere Roma-Napoli streaming gratis cliccando direttamente sul simbolo della telecamerina accanto alla voce della partita che interessa nella sezione LIVE del sito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,