Juventus, Segafredo diventa partner ufficiale. Massimo Zanetti riconquista il calcio

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui


New entry in casa Juventus, la Segafredo, già  sponsor della Virtus Bologna, da oggi diventa partner dei bianconeri. Le due società hanno siglato l’accordo che li legherà per i prossimi tre anni, così l’azienda di Massimo Zanetti diventa fornitrice ufficiale di caffè dei campioni d’Italia in carica, in conclusione l’azienda bolognese potrà utilizzare il marchio e il logo del club piemontese in tutto il mondo. Inoltre l’espresso Segrafredo, in qualità di Official Coffee della Juventus potrà essere gustato anche in tutti i bar, le aree ristoro e la zona interna dell’Allianz Stadium di Torino, già a partire dall’attuale stagione. I due marchi saranno così strategicamente legati e andranno a insieme nelle campagne promozionali e comunicative in programma, con un  ritorno di Massimo Zanetti nel mondo del calcio. Accese reazioni non si sono fatte attendere, sia dai tifosi bolognesi.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."

Cosi ha commentato la nuova partnership, Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head Global Partnership and Corporate Revenues di Juventus :”Questa nuova partnership conferma quanto il club sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale. Segafredo Zanetti è un partner che si distingue nel mondo per la comprovata qualità del prodotto e, come Juventus, si fa ambasciatore di valori cari al club: il caffè, come il calcio, è un elemento della cultura italiana che il mondo intero ci invidia “.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: