Brozovic-Inter, prove tecniche di disgelo

Pubblicato il autore: Aote Segui

 

MILAN, ITALY - DECEMBER 16: FC Internazionale Milano coach Luciano Spalletti gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Il suo applauso, ironico, al pubblico di San Siro al momento della sostituzione, è stata senza dubbio una delle immagini più forti della sfida casalinga del’Inter contro il Bologna; i nerazzurri sono tornati alla vittoria ma adesso si ritrovano in rosa un calciatore da sempre poco costante e ormai finito, insieme a Candreva, nell’occhio del ciclone del tifo interista.
Il croato, dopo giorni di silenzio, ha lanciato attraverso i social network una sorta di messaggio distensivo: ha vestito la figlioletta nella sua maglia nerazzurra numero 77 e poi ha augurato a tutti i tifosi dell’Inter una buon San Valentino.
Tra i numerosi messaggi arrivati in risposta anche tanti incoraggiamenti, segnale che il pubblico dell’Inter sembrerebbe disposto a concedere una nuova possibilità al croato.

Leggi anche:  Caressa: "Ecco come finiranno Juventus-Torino e Inter-Bologna"

Cosa ne penserà Spalletti? In vista della trasferta di Genova il tecnico toscano dovrà di sicuro fare a meno di Miranda, fermato da guai muscolari ma spera nel recupero di Icardi e Perisic, uscito malconcio dalla sfida di San Siro di domenica scorsa.
Nel terzetto alle spalle di Eder, o del rientrante Icardi, Brozovic dovrebbe ancora giocarsi una maglia da titolare con Rafinha; il brasiliano è in crescita, i tifosi lo vorrebbero in campo, ma la prudenza potrebbe suggerire a Spalletti di farlo partire, ancora una volta, dalla panchina, vista la lunga inattività dell’ex Barcellona e la sua ancora limitata tenuta atletica.

  •   
  •  
  •  
  •