Inter-Napoli in diretta tv, dove vedere la partita in streaming gratis oggi 11 marzo

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

INTER-NAPOLI IN DIRETTA TV, ECCO DOVE VEDERLA IN STREAMING GRATIS- Dopo il doveroso turno di stop in ricordo di Davide Astori, la Serie A riparte ed il posticipo della 28esima giornata mette di fronte Inter e Napoli. Entrambe le squadre non stanno vivendo il proprio miglior momento della stagione: se per i nerazzurri si può parlare apertamente di crisi (due sole vittorie nel 2018), per gli azzurri c’è stato solamente un piccolo calo a livello di risultati. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, la sconfitta casalinga contro la Roma potrebbe risultare decisiva ai fini della volata Scudetto; una vittoria della Juventus nel pomeriggio contro l’Udinese potrebbe far scendere in campo gli uomini di Sarri con il fardello dell’obbligo dei 3 punti. Considerando che bianconeri hanno anche la gara contro l’Atalanta da recuperare, la squadra di Sarri ha concrete possibilità di essere scavalcata in testa alla classifica. L’Inter viene comunque da due vittorie consecutive in casa e questa sera vorrà finalmente scrollarsi le paure di dosso e vincere per non perdere terreno in ottica quarto posto. Quella di San Siro sarà una partita tutta da godere, perciò scopriamo dove vedere Inter-Napoli in diretta tv e in streaming gratis, oggi 11 marzo.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Palermo: streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Inter-Napoli in tv, dove vederla in diretta Sky e Premium

Le due formazioni si presentano a San Siro, nel posticipo del 28° turno di Serie A con gli 11 migliori a disposizione, visto che Spalletti e Sarri hanno avuto una settimana piena per recuperare i propri giocatori. La novità più importante in casa nerazzurra è il rientro dal primo minuto del capitano Mauro Icardi, fuori ormai da un mese e mezzo. I partenopei potranno contare sui ‘titolarissimi’, con il classico tridente formato da Insigne-Mertens-Callejon. Inter-Napoli sarà visibile in diretta tv in abbonamento sulle pay-tv Sky e Mediaset Premium: sulla piattaforma satellitare i canali sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, mentre su quella digitale la partita sarà trasmessa su su Premium Sport. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.45 e a dirigere l’incontro sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro-Avellino, streaming Serie C e diretta tv Sky Sport?

Dove vedere Inter-Napoli in streaming live gratis

Questa sera ci si augura un grande clima di festa allo stadio Meazza, dove sono attesi circa 60.000 spettatori. Si tratta di un’occasione speciale per il popolo nerazzurro, visto che il club festeggia il 110° anniversario della sua fondazione. Tutti gli appassionati di calcio attendono con ansia questa partita, ma chi non potrà seguirla nè dal vivo e nè da casa potrà vedere Inter-Napoli in streaming. Per gli abbonati Sky e Mediaset Premium sarà possibile infatti usufruire delle piattaforme SkyGo e Premium Play in modo completamente gratuito su pc, tablet e smartphone. L’ultima opzione per vedere Inter-Napoli in streaming è quella di acquistare la partita su Now Tv al costo minimo di 6,99 euro. Il servizio di streaming a pagamento di Sky consente di vedere le partite senza sottoscrivere nessun contratto con la pay-tv di Murdoch. Esso consente di acquistare vari pacchetti: quello giornaliero (dal costo, appunto di 6 euro e 99 centesimi), settimanale (7 giorni al costo di 10,99 euro) ed infine quello mensile da 29,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,