Milan, Gattuso: “Soddisfatto, ma giocato contro un gran Genoa”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Un gol di Andrè Silva nel finale permette al Milan di battere il Genoa. Finisce 1 a 0 al Ferraris, un vero peccato per il Grifone perdere all’ultimo secondo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ecco le parole di Gattuso nella stampa stampa del Ferraris:

“Sono soddisfatto per questa vittoria, ci è andata bene, abbiamo giocato contro un Genoa vivo e ben allenata e con una grande tifoseria. Potevamo anche perdere questa partita, gli avversari hanno avuto le loro occasioni. Sono contento, abbiamo giocato con grande personalità e mentalità. Inoltre sono soddisfatto per la condizione fisica messa sotto accusa contro l’Arsenal in Europa League. Si può rivedere la scelta di giocare con due attaccanti. Riusciamo a riempire meglio l’area, abbiamo messo più palloni alle punte. La squadra tecnicamente mi è piaciuta molto, anche se non vedo sotto rete la cattiveria per buttare giù la porta”

Su Andrè Silva Gattuso si è così espresso:

Leggi anche:  Napoli verso i sedicesimi

“Silva? Non lo invento io, gioca in Nazionale portoghese, è una grande Nazionale. E’ stato pagato tantissimo. E’ giovane e deve abituarsi a questo campionato. Bisogna dirgli sempre basta perché lavora sempre, sta ore in palestra e ore a calciare e provare i movimenti. Bisogna assecondarlo, ha grande passione e voglia, può fare molto bene

  •   
  •  
  •  
  •