Dove vedere Fiorentina-Napoli: streaming gratis e diretta tv, oggi 29 aprile

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Players of SSC Napoli celebrate the 3-2 goal scored by Marek Hamsik during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

La lotta per lo Scudetto si fa sempre più appassionante e dopo la vittoria della Juve ieri sera, oggi a Firenze si disputa una tappa cruciale. In questo articolo parleremo di dove vedere Fiorentina-Napoli in streaming gratis e in diretta tv, oltre a molte altre curiosità del match della 35.a giornata di Serie A. I partenopei devono assolutamente rispondere al colpo bianconero a San Siro, per non perdere terreno prezioso dalla squadra di Allegri. L’entusiasmo è tutto a favore degli uomini di Maurizio Sarri, che deve però fare da pompiere per spegnere l’euforia dopo la vittoria di Torino. I viola non vorranno fare da vittima sacrificale, visto che c’è un posto in Europa League da conquistare. Dopo un filotto postitivo di sei vittorie consecutive, la squadra di Pioli si è arenata e nelle ultime tre gare ha raccolto solamente un punto. Sarà sicuramente una partita piacevole, che entrambe cercheranno di vincere visto che il pareggio non serve a nessuno. Scopriamo ora dove vedere Fiorentina-Napoli, con tutte le informazioni su come seguire la partita in streaming live gratis e in diretta tv.

Fiorentina-Napoli in diretta tv: il programma di Sky e Premium

Un pezzo importante di Scudetto passa dalla gara di Firenze. Il match avrà inizio alle ore 18.00 e sarà guardato con particolare attenzione anche dai tifosi juventini, che ieri sera hanno visto tornare momentaneamente la loro squadra a +4. Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in abbonamento sulle due pay-tv, Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma satellitare i canali di riferimento sono Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, mentre la tv del ‘Biscione’ trasmetterà il match del Franchi su Premium Sport.

Dove vedere Fiorentina-Napoli in streaming: come guardarla gratis

Per chi non potesse seguire la partita comodamente in tv non ci sono problemi. Sarà infatti possibile guardare Fiorentina-Napoli in streaming live e qualcuno potrà anche farlo gratis su dispositivo mobile. Gli abbonati delle due pay-tv possono infatti usufruire del servizio di Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet. Se non sapete come vedere Fiorentina-Napoli in streaming gratis, potete farlo a pagamento su Now Tv, acquistando il pacchetto giornaliero a 6,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •