Dove vedere Roma-Juventus in streaming gratis e diretta tv, oggi 13 maggio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Siamo giunti alla 37.a giornata di Serie A e oramai le posizioni in testa alla classifica sembrano consolidate. All’Olimpico va in scena Roma-Juventus ed in questo articolo vi diremo dove vederla in streaming gratis e in diretta tv. I bianconeri tornano nella Capitale dopo aver conquistato quattro giorni fa la Coppa Italia, vincendo la finale contro il Milan per 4-0. La squadra di Allegri in questo finale di stagione ha avuto lo scatto decisivo per allungare sul Napoli, ed ormai è ad un solo punto dalla vittoria aritmetica dello Scudetto. I giallorossi, invece, nonostante il pass per la Champions già ottenuto, vogliono mantenere il terzo posto in classifica e chiudere al meglio questa stagione. Ci si aspetta comunque una grande partita vera, data l’antica rivalità tra le compagini. Scopriamo allora dove vedere Roma-Juventus in streaming gratis e in diretta tv, oggi 13 maggio.

Diretta tv Roma-Juventus, programma Sky e Mediaset Premium

I bianconeri si presenteranno di nuovo all’Olimpico a distanza di pochi giorni, ma il successo in Coppa Italia avrà fatto recuperare velocemente energie mentali alla banda di Allegri. Il settimo Scudetto consecutivo è vicinissimo e in caso di vittoria o pareggio a Torino è pronta l’ennesima festa. La formazione di Di Francesco vorrà sicuramente rovinare i festeggiamenti alla Juve e vincere nell’ultima gara di fronte al proprio pubblico. La diretta tv di Roma-Juventus sarà trasmessa in abbonamento sulle due pay tv, Sky e Mediaset Premium. I canali dove si può vedere la partita sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (per gli abbonati alla piattaforma satellitare), Premium Sport per gli utenti della tv digitale.

Roma-Juventus in streaming, dove vedere la partita su dispositivo mobile

Il big match dell’Olimpico terrà sicuramente incollati alla tv moltissimi appassionati di calcio, in Italia e nel Mondo. Chi, però non potrà assistere all’evento di fronte al piccolo schermo, può consolarsi guardando Roma-Juventus in streaming. Le due pay tv offrono per i loro abbonati i servizi Sky Go e Premium Play, visibili su pc, smartphone e tablet gratis, senza costi aggiuntivi. L’ultima informazione su dove vedere Roma-Juventus su dispositivo mobile riguarda Now Tv, il servizio streaminga pagamento di Sky. Esso consente di guardare il match al costo di 4,99 euro, senza vincoli di abbonamento.

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,