Juventus-Bologna, diretta tv e live streaming gratis Serie A oggi 5 maggio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Juventus-Bologna, un 5 maggio ancora bianconero? “Dobbiamo vincere, altrimenti ci incasiniamo di nuovo”. E’ stato chiaro Max Allegri alla vigilia della 36esima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri saranno protagonisti del secondo anticipo di giornata. Alle 20:45 dunque luci all’Allianz Stadium per il match contro il Bologna di Roberto Donadoni. Una partita che può sembrare agevole sulla carta, visto che i felsinei non hanno nulla più da chiedere alla loro stagione. Ma nei pressi del traguardo ogni partita può nascondere delle insidie. Allegri non vuole distrazioni, pensando anche alla finale di Coppa Italia contro il Milan. Mercoledì prossimo infatti Buffon e compagni cercheranno di alzare la quarta coppa nazionale di fila, per entrare ancora di nella storia del calcio italiano. Ma prima c’è da battere il Bologna. La vittoria al cardiopalma contro l’Inter deve essere valorizzata da un altro successo, per cucirsi addosso un altro pezzetto di scudetto.

Leggi anche:  Coronavirus Serie A: ecco l'elenco di tutti i calciatori positivi

Juventus-Bologna, i precedenti tra le due squadre. I rossoblu non vincono a Torino da più di sette anni. L’ultimo successo del Bologna in trasferta contro i bianconeri risale infatti al 26 febbraio 2011. Un 2-0 firmato da una doppietta di Marco Di Vaio, ex juventino. Sulla panchina dei bianconeri c’era Gigi Del Neri. Quel campionato si concluse con un deludente settimo posto per la Juventus. Fu l’ultima stagione senza trofei vinti. Nello stesso anno, ma nella stagione calcistica successiva, c’è stato l’ultimo pareggio a Torino tra Juventus e Bologna. Era il primo confronto nel nuovo impianto bianconero. 21 settembre 2011, un 1-1 con i bianconeri in vantaggio grazie a Vucinic, poi espulso. Pareggio nella ripresa per il Bologna firmato da Portanova. E’ dell’8 gennaio 2017 l’ultima vittoria casalinga della Juventus contro il Bologna: un 3-0 con reti di Higuain e doppietta di Dybala. 

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la nona giornata

Juventus-Bologna, come seguire il match in tv

Juventus-Bologna, ecco i canali della diretta tv. Il match tra bianconeri e rossoblu, calcio d’inizio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La 36ma giornata di serie A sarà inaugurata oggi alle 18 dall’anticipo tra Milan e Verona. Gli uomini di Gattuso e Allegri anticipano in vista della finale di Coppa Italia, che si giocherà mercoledì prossimo all’Olimpico di Roma. I bianconeri poi seguiranno il Napoli di Maurizio Sarri, impegnato domani alle 15 al San Paolo contro il Torino.

Juventus-Bologna, le info per lo streaming

Juventus-Bologna, come seguire il match su internet. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset. La Juventus nel prossimo turno di campionato dovrà affrontare la Roma, all’Olimpico. Il Bologna invece ospiterà al Dall’Ara il Chievo. Con i veronesi invischiati nella difficile lotta per la salvezza.

  •   
  •  
  •  
  •