Lazio-Inter, streaming live gratis e diretta tv Serie A oggi 20 maggio 2018

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
ROME, ROMA - NOVEMBER 26: Stefan De Vrij of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on November 26, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Stefan De Vrij – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Lazio-Inter, come una finale. Tutto in 90 minuti. Simone Inzaghi e Luciano Spalletti si giocano un’intera stagione questa sera all’Olimpico. Biancocelesti e nerazzurri si sfidano per conquistare l’ultimo posto disponibile per partecipare alla prossima Champions League. La Lazio è avanti di tre punti in classifica, quindi può accontentarsi anche del pareggio. Inter obbligata a vincere, per riconquistare l’Europa che conta a 6 anni dall’ultima partecipazione. Una partita che ha avuto una settimana di polemiche. Innanzitutto il caso De Vrij. Il difensore olandese è all’ultima partita con la Lazio, nella prossima stagione sarà un giocatore dell’Inter. L’ex Feyenoord dovrebbe essere schierato dal primo minuto da Inzaghi. Almeno questo è quello che ha fatto intendere il tecnico laziale alla vigilia.  Di contro Spalletti ha dovuto spegnere le voci di un ribaltone in casa di risultato negativo contro la Lazio. Il tecnico toscano resterà anche l’anno prossimo in nerazzurro, questo è poco ma sicuro.

Lazio-Inter, un match lungo una stagione. Le due squadre hanno vissuto un’annata diversa. I nerazzurri hanno avuto una grande partenza. L‘Inter a inizio dicembre era prima in classifica, poi Icardi e compagni hanno accusato un vistoso calo. La Lazio invece è stata costantemente nelle prime posizioni, senza picchi in alto o in basso. Nelle ultime giornate i biancocelesti hanno rallentato la loro marcia, a causa anche di tanti infortuni. Immobile sarà in campo questa sera, ma chiaramente non potrà essere al massimo della forma. Lazio-Inter decreterà anche il vincitore della classifica cannonieri: Immobile 29, Icardi 28. Questa sera all’Olimpico la sfida è totale.

Lazio-Inter, come seguire il match in tv

Lazio-Inter, le info per la diretta televisiva. Il match di questa sera, ore 20:45, chiuderà il campionato di serie A 2017/2018. La gara tra Lazio e Inter sarà visibile su Mediaset Premium e su Sky, rispettivamente ai canali Premium Sport e Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Calcio Mix. Una sfida che emetterà l’ultimo verdetto di questa stagione di serie A, visto che a quell’ora si saprà chi è retrocesso e chi andrà in Europa League. Simone Inzaghi e Spalletti si giocano una vera e propria finale. Anche se i biancocelesti hanno due risultati su tre a disposizione per tornare a giocare la Champions League, 10 anni dopo l’ultima partecipazione.

Lazio-Inter, le info per lo streaming

Lazio-Inter, come seguire il match su internet. Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie ai servizi Premium Play e SkyGo, oltre che su Eleven Sports, previa registrazione al sito. L’ultimo successo nerazzurro all’Olimpico risale alla passata stagione. Un 3-1 in rimonta: dopo il vantaggio iniziale di Keita, ecco i gol di Andreolli, l’autogol di Hoedt e la rete finale di Eder. L’ultimo pareggio tra Lazio e Inter all’Olimpico è vecchio di dieci anni. 29 marzo 2008, vantaggio interista con Crespo e risposta laziale di Rocchi. Risale al 1 maggio 2016 l’ultima vittoria casalinga della Lazio contro l’Inter. Un 2-0 firmato dai gol di Klose e Candreva.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,