Juventus-Lazio, è anche sfida wags tra Cristiano Ronaldo e Immobile (FOTO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Juventus-Lazio, sfida di bellezza tra Georgina e Jessica. “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, un vecchio adagio che chiaramente è applicabile anche nel calcio. La seconda giornata del campionato di Serie A 2018/2019 verrà aperta da Juventus-Lazio. Il match è in programma domani alle ore 18 all’Allianz Stadium. Sfida nella sfida sarà quella tra Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. I due protagonisti più attesi della partita sono loro. Il cinque volte Pallone d’Oro contro il due volte capocannoniere della Serie A. 33 anni il portoghese, 28 il napoletano e un mestiere che fanno molto bene: segnare. Alla base dei successi di un atleta, in qualsiasi sport, c’è anche una serena vita sentimentale. Non derogano da questa regola anche Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. I due bomber hanno al loro fianco due donne belle, discrete e che li rendono felici.

Leggi anche:  L'avventura di Marcello Lippi all'Atalanta: tra contropiede, terzo posto e la UEFA mancata per un punto

Georgina Rodriguez è la fidanzata e madre dell’ultima figlia di Cristiano Ronaldo. 24 anni, argentina, ex ballerina e ora indossatrice ricercatissima. La Rodriguez è una presenza costante nella vita del fuoriclasse portoghese. Piace molto alla mamma di CR7. Un particolare non da poco. visto che la signora Ronaldo non vedeva di buon occhio la relazione del figlio con la modella russa Irina Shayk. La fidanzata di Cristiano Ronaldo è attivissima sui social e ha oltre 7 milioni di followers su Instagram. Juventus-Lazio sarò l’occasione buona per il suo debutto sulle tribune dell’Allianz Stadium. E certamente non passerà inosservata.

Juventus-Lazio, Jessica sfida Georgina

Juventus-Lazio, la signora Immobile sfida lady Ronaldo. Non ha i numeri di Georgina Rodriguez, ma anche Jessica Melena è una regina dei social. Abruzzese di origine, Jessica è dal 2014 moglie di Ciro Immobile con cui ha avuto anche due splendide bambine. Da bambina ha studiato danza e ginnastica ritmica e non esclude, un giorno, di partecipare a Ballando con le Stelle: “L’unica cosa che potrei accettare è qualcosa collegato al ballo, magari Ballando con le stelle! Amo ballare”.  In pochi sanno che Jessica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 vince la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto; nel 2011, invece, la sua bellezza conquista la prestigiosa fascia di Miss Peugeot.

Leggi anche:  Juventus Genoa 3-1 (Video Gol): la Vecchia Signora non si ferma più, bianconeri terzi

Un amore travolgente con Immobile:”“È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna“, ha raccontato a Vanity Fair. Juventus-Lazio quindi sarà anche una sfida di bellezza dunque, anche se sia Georgina che Jessica rifiutano l’etichetta di Wags. Domani sera scopriremo chi potrà festeggiare e chi dovrà consolare il compagno deluso. Questo è il prezzo di essere la dolce metà di un calciatore. Bontà loro.

Clicca qui per il profilo Instagram di Jessica Melena. 

Clicca qui per il profilo Instagram di Georgina Rodriguez. 

  •   
  •  
  •  
  •