Juventus-Lazio live streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi 25 agosto

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo l’esordio della scorsa settimana, la seconda giornata del campionato di Serie A regala subito il big match Juventus-Lazio. In questo articolo vi spiegheremo come vederlo in streaming live e in diretta tv, oltre a tutte le informazioni e le curiosità intorno alla partita. I bianconeri sono reduci dalla sofferta vittoria di Verona contro il Chievo, ottenuta soltanto nei minuti di recupero grazie al gol di Bernardeschi, dopo una rimonta nel finale. I meccanismi della nuova Juve sono ancora da rodare, ma il potenziale (soprattutto offensivo) è davvero enorme. Ci sarà l’esordio all’ ‘Allianz Stadium’ di Cristiano Ronaldo, desideroso di lasciare la prima firma in bianconero dopo essere rimasto all’asciutto al Bentegodi.
La Lazio invece deve riscattare la sconfitta casalinga nella prima partita contro il Napoli. La rete del solito Immobile aveva illuso il popolo biancoceleste, poi invece gli uomini di Ancelotti hanno messo a nudo le solite problematiche difensive della squadra di Inzaghi. Scopriamo ora tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Lazio in streaming live e in diretta tv, oggi 25 agosto.

Leggi anche:  Criscitiello duro su Ronaldo: "La strada del tramonto è sempre più vicina. Lukaku invece..."

Diretta tv Juventus-Lazio, dove vedere la partita

Il match tra la compagine di Allegri e quella di Inzaghi sarà il primo anticipo di sabato 25 agosto, con fischio d’inizio fissato per le 18.00. Per la ‘Vecchia Signora’ sarà il ‘battesimo’ stagionale nella sua casa, che moltissimi successi ha visto arrivare in questi ultimi anni. Non fu così però nella scorsa stagione, quando una Lazio super inflisse alla Juve la prima sconfitta casalinga stagionale, grazie ad una doppietta di Ciro Immobile. Ma dove vedere la partita? La diretta tv di Juventus-Lazio sarà trasmessa da Sky, più precisamente sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.

Juventus-Lazio streaming live, dove vederla gratis

Il match dell’ ‘Allianz Stadium’ di Torino sarà il grande antipasto della seconda giornata di Serie A, che vedrà di fronte anche Milan-Napoli sabato sera. Sarà un incontro da non perdere, ma per chi non potrà assistervi c’è la possibilità di seguire Juventus-Lazio in streaming live. Grazie all’app SkyGo gli abbonati alla pay-tv di Murdoch potranno vedere Juve-Lazio in streaming gratis sui dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet).

Leggi anche:  Ziliani contro Maresca: "CR7 non espulso per un calcio in faccia a Cragno, a Ibra rosso diretto per proteste"

Serie A, Juventus-Lazio: i precedenti

Le due squadre si affrontano in Serie A per la 150esima volta. Nelle 75 partita casalinghe i bianconeri sono in vantaggio negli scontri diretti, vantando ben 47 vittorie, a fronte di 18 pareggi e 10 sconfitte. L’ultima, come ricordavamo poc’anzi, il 14 ottobre del 2017. Quella firmata Immobile non fu l’unico successo stagionale delle ‘Aquile’ contro la Juventus, visto che i romani si erano aggiudicati anche la Supercoppa Italiana in agosto. In totale i torinesi hanno ottenuto 80 vittorie, contro le 34 della Lazio, oltre a 36 pareggi.

Juve-Lazio, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Rugani, Barzagli, De Sciglio, Matuidi, Emre Can, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado. Allenatore: Allegri
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Caceres, Basta, Wallace, Durmisi, Bruno Jordao, Murgia, Correa, Cataldi, Badelj, Caicedo. Allenatore: Inzaghi

Leggi anche:  Ziliani punge CR7 sul lancio della maglia: "Se lo fa Balotelli è un dannato, se lo fa Ronaldo...". Ecco tutti i tweet

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,