Dove vedere Bologna-Roma streaming e diretta tv, Serie A oggi 23/9 dalle 15

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Eusebio Di Francesco – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Bologna-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Alle ore 15.00 al Dall’Ara si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci dalla sonora sconfitta al Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League, ma più in generale non è un buon momento. Dzeko e compagni, infatti, sono partiti con il freno tirato a mano anche in campionato, con 5 punti ottenuti in altrettante gare. Domenica in casa è arrivato un pareggio contro il Chievo, dopo che la squadra di Di Francesco era andata in vantaggio per 2-0. Non se la passa di certo meglio Bologna di Pippo Inzaghi: penultimo posto in classifica e un solo punto conquistato. A preoccupare in casa felsinea è soprattutto il dato sui gol fatti, fermo a zero. Un paradosso per la squadra allenata da uno dei più prolifici attaccanti della storia del calcio italiano, che è già a rischio esonero. Scopriamo tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Roma in streaming live gratis e in diretta tv, oggi 23 settembre.

Leggi anche:  Quel giallo che pesa come un macigno: Romero contro la sua ex Juventus non ci sarà domenica

Diretta tv Bologna-Roma, dove vedere il match di Serie A

La partita tra Bologna e Roma, con fischio d’inizio alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky. I canali sono Sky Sport Serie A, visibile tramite satellite, digitale terrestre e fibra, e Sky Calcio 1 (251, satellite e fibra). Terminato l’incontro ci sarà il solito Sky Calcio Show.

Bologna-Roma streaming live gratis, dove verla su mobile

Per chi non ha la possibilità di seguire la sfida dell’Ara in tv, la soluzione è quella di vedere Bologna-Roma in streaming live. Per gli abbonati Sky la partita sarà visibile in modo completamente gratuito su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. Per quanto riguarda lo streaming di Bologna-Roma a pagamento, c’è Now Tv. E’ possibile scegliere il pacchetto che preferite: giornaliero, settimanale e mensile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,