Dove vedere Sampdoria-Inter streaming live gratis DAZN e diretta tv, Serie A oggi 22 settembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Samir Handanovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Sampdoria-Inter, la febbre del sabato sera. Dopo le coppe europee torna il campionato con la 5a giornata del campionato di Serie A. L’anticipo sera del sabato vede impegnate allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Marco Giampaolo e l’Inter di Luciano Spalletti. Entrambe le squadre hanno giocato in settimana. I blucerchiati hanno pareggiato per 1-1 il recupero di campionato con la Fiorentina, mentre i nerazzurri hanno colto una straordinaria vittoria in Champions League con il Tottenham. Due squadre in salute dunque. Quagliarella e compagni vengono da sette punti conquistati nelle ultime tre giornate di campionato, con 9 gol fatti e 1 solo subito. L’Inter non ha cominciato benissimo in campionato. Gli uomini di Spalletti hanno raccolto 4 punti in 4 giornate, perdendo già due partite. Ma il gol di Vecino può essere il primo spartiacque della stagione nerazzurra.

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni. Per il match di questa sera, ore 20:30, Giampaolo pensa a qualche cambiamento rispetto al match di mercoledì con la Fiorentina. In difesa torna Bereszynski al posto di Sala. A centrocampo conferma per il trio Barreto-Ekdal-Linetty, con Ramirez dietro il tandem Quagliarella-Defrel. Dal canto suo Spalletti non dovrebbe modificare più di tanto l’undici iniziale visto contro il Tottenham. In difesa Skriniar torna in mezzo, con D’Ambrosio-Dalbert sugli esterni. Ancora out Vrsaljko. In mezzo ci sarà ancora la coppia Vecino-Brozovic, con Candreva-Nainggolan-Perisic dietro Icardi. Il capitano interista cerca il primo gol stagionale in campionato.

Sampdoria-Inter, come vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Inter, le info per la diretta televisiva. Come tutti gli anticipi di Serie A del sabato sera anche il match di questa sera, ore 20:30, sarà visibile su DAZN. E’ sempre possibile usufruire del mese gratuito di prova della nuova piattaforma televisiva. Sampdoria-Inter potrà essere seguita attraverso i seguenti dispositivi: smart TV modelli Samsung Tizen TV (edizioni 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV; su tutte le tv utilizzando Chromecast  e Apple TV o in alternativa utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox one; su smartphone, pc e tablet Android e iOS (dopo aver sottoscritto, ovviamente l’abbonamento) e sul sito www.dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

Sampdoria-Inter, i precedenti

Sampdoria-Inter, sarà ancora Icardi-show? L’ultimo scontro diretto tra le due squadre a Genova è stato un monologo interista. 5-0 per i nerazzurri, con poker di Icardi e rete di Perisic. Del 30 ottobre 2016 l’ultima vittoria blucerchiata contro l‘Inter al Ferraris. Decisiva la rete di Quagliarella, al 44′ del primo tempo. Alla stagione precedente risale l’ultimo pareggio in un Sampdoria-Inter: 1-1 con reti di Muriel e Perisic. Nel prossimo turno di campionato, infrasettimanale, l’Inter giocherà a San Siro contro la Fiorentina. La Sampdoria invece sarà ospite del Cagliari.

  •   
  •  
  •  
  •