Formazioni Cagliari-Milan: Caldara in panchina, confermato Rodriguez. Maran punta su Pavoletti-Sau

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Frank Kessie – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Formazioni Cagliari-Milan, trappola sarda per Gattuso. Ricominciare il campionato dopo la sosta per le Nazionali non è mai cosa semplice, basti vedere Inter-Parma di ieri. Lo è ancora di più se si deve giocare in trasferta e contro una squadra in salute. Lo sa molto bene Rino Gattuso, che infatti ha messo i suoi in guardia in vista del match contro il Cagliari. I rossoneri scenderanno in campo alla Sardegna Arena, questa sera alle 20:30. Le Nazionali non hanno creato troppi problemi al tecnico milanista. Uno solo. Gattuso dovrà fare a meno di Cutrone, out per una distorsione alla caviglia. Possibile un recupero per Dudelange-Milan di giovedì prossimo. Per il resto in casa milanista sono disponibili i lungo degenti Conti e Strinic. Nel Cagliari torna disponibile Joao Pedro, che ha scontato la squalifica per il caso-doping.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Juventus: streaming e diretta tv Serie A

Formazioni Cagliari-Milan, un solo dubbio in casa rossonera. Rodriguez  o Laxalt, questo sembra essere l’unica incertezza per Gattuso alla vigilia del match di questa sera. Lo svizzero sembra in vantaggio sull’uruguaiano. Nel caso l’ex Wolfsburg giocasse titolare allora il Milan proporrebbe lo stesso undici iniziale visto con la Roma. Ancora panchina dunque per Caldara. L’ex atalantino potrebbe debuttare in Europa League contro il Dudelange. Gattuso lo ha difeso in conferenza stampa, ma al momento gli preferisce Musacchio. L’argentino peraltro è stato tra i migliori contro la Roma prima della pausa. La linea difensiva sarà completata da Romagnoli in mezzo e Calabria sull’esterno destro. Donnarumma confermato in porta.

Formazioni Cagliari-Milan, Higuain alla ricerca del gol

Formazioni Cagliari-Milan, tante conferme per Gattuso. Detto della difesa anche in mediana squadra che vince non si cambia in casa rossonera. Biglia sarà il perno centrale, con Kessié e Bonaventura ai suoi lati. In attacco occhi puntati su Higuain. Il Pipita è alla ricerca del suo primo gol ufficiale con la maglia del Milan. Insieme all’argentino ci saranno Suso e Calhanoglu, con Castillejo pronto a subentrare in caso di necessità. Borini unico vero attaccante di scorta a disposizione di Gattuso per Cagliari-Milan.

Leggi anche:  Cagliari: è ancora possibile la salvezza?

Formazioni Cagliari-Milan, Maran punta su Pavoletti-Sau. Squadra che vince non si cambia, anche in casa rossoblu vige questo adagio calcistico. Maran infatti contro il Milan punterà sugli stessi undici che hanno battuto l‘Atalanta prima della sosta. Il Cagliari giocherà con il consueto 4-3-1-2. In porta ci sarà Cragno. Linea difensiva con Srna e Padoin sugli esterni, RomagnaKlavan saranno i centrali. A centrocampo la regia sarà affidata a Brdaric, con Castro e Barella ai suoi lati. In attacco Ionita agirà alle spalle della coppia Pavoletti-Sau.

  •   
  •  
  •  
  •