Frosinone – Juventus: biglietti del settore ospiti esauriti in soli cinque minuti

Pubblicato il autore: Martina Apruzzese Segui

Moreno Longo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Solo cinque minuti. Tanto è bastato ai botteghini per sbarazzarsi di tutti i biglietti riservati al settore ospiti dello Stadio Benito Stirpe di Frosinone per la gara attesissima contro la Juventus. Quello che è accaduto in provincia di Frosinone era forse nell’aria, ma ha lasciato comunque stupiti gli addetti del settore. Alle 16 è iniziata la vendita, alle 16.05 i tagliandi erano tutti ceduti sul circuito online www.vivaticket.it. Sold out quindi le due curve, con la campagna abbonamenti che ricordiamo aver registrato la sottoscrizione di oltre 12.000 tessere del tifoso in poco più di una settimana, e il settore riservato alla capolista, che si conferma la squadra più amata dagli italiani.

Sono rimasti gli ultimissimi tagliandi, circa 2500, la cui vendita ai tifosi giallazzurri inizierà nei punti autorizzati vivaticket e online alle 10 di domani mattina. Il consiglio è quello di tenersi pronti per quell’ora poiché è facile a questo punto presumere che anche gli ultimi posti saranno venduti in tempi da record.
Appuntamento alle 20.30 di domenica sera sugli spalti dello Stirpe che per il posticipo della quinta di campionato tra Frosinone e Juventus registrerà il tutto esaurito in quella che sarà la sfida più importante disputata nella breve storia dell’impianto ciociaro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Zlatan Ibrahimovic, nessuna violazione della zona rossa: ecco cosa è successo veramente