Juventus-Napoli streaming gratis e diretta tv, oggi 29 settembre dalle 18

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Juventus-Napoli, è già duello scudetto. 160 giorni si ritrovano, stesso stadio e stesse posizioni in classifica. Cambia che oggi siamo alla 7a giornata, e non allo sprint finale, e che sulla panchina azzurra c’è Ancelotti al posto di Sarri. Alle ore 18 di oggi all’Allianz Stadium di Torino va in scena quanto di meglio il calcio italiano possa offrire: Juventus-Napoli. Bianconeri in testa al campionato a 18 punti, azzurri secondi a tre punti di distanza. Due squadre in  salute, che nel turno infrasettimanale hanno agevolmente battuto rispettivamente Bologna e Parma. Il confronti di oggi è anche un duello tra grandi generali. Allegri contro Ancelotti, due tra i migliori allenatori in circolazione. Due tecnici vincenti che tornano a sfidarsi in Serie A. Grandi scambi di complimenti alla vigilia tra i due, uniti da grande stima reciproca. Si fa così tra grandi uomini di sport.

Juventus-Napoli probabili formazioni

Juventus-Napoli, le probabili formazioni. Allegri in conferenza stampa, nel corso della quale ha annunciato sette titolari: Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi e Cristiano Ronaldo. Manca il terzino destro, zona del campo in cui Cancelo è favorito su Cuadrado. Poi l’altro centrocampista: più Emre Can che Bentancur. E gli altri due attaccanti del 4-3-3 dell’allenatore livornese: accanto a CR7 giocherà sicuramente Mandzukic, mentre per l’altro posto le riserve saranno sciolte solo a pochi minuti dal fischio d’inizio: a duellare ci sono Bernardeschi e Dybala. Confermato il 4-4-2, Ancelotti sembra aver trovato la quadratura del cerchio e, pur cambiando sempre gli interpreti, non cambia il risultato positivo. Torna Ospina in porta, in difesa rientrano Hysaj ed Albiol nella linea con Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo si riprendono una maglia Callejon e Hamsik con Allan e probabilmente Zielinski favorito su Verdi. In attacco con Insigne è ballottaggio tra Mertens e Milik, quest’ultimo reduce da doppietta e assist.

Streaming Juventus-Napoli oggi 29 settembre

Juventus-Napoli, le info per la diretta televisiva e streaming. Il big match della 7a giornata di Serie A sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Juventus-Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. Il servizio è fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili.

Diretta Streaming Juventus-Napoli, i precedenti

Juventus-Napoli, la storia recente del confronto. Come detto l’ultimo Juventus-Napoli si è giocato lo scorso 22 aprile. Vittoria degli azzurri di Sarri per 1-0, con gol allo scadere di Koulibaly. Risale al 29 ottobre 2016 l’ultima vittoria casalinga dei bianconeri contro i partenopei. 2-1, con gol di Bonucci-Higuain per la Juve e rete di Callejon per il momentaneo pareggio azzurro. Juventus-Napoli non finisce in parità a Torino dal 22 maggio 2011. Un 2-2 con reti di Chiellini e Matri per i padroni di casa. Maggio e Cristiano Lucarelli a segno per gli azzurri.

  •   
  •  
  •  
  •