Napoli-Parma diretta streaming gratis e tv: dove vedere il match Serie A, oggi 26/9

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Lorenzo Insigne; Dries Mertens – Foto Getty Images© per SuperNews

Napoli-Parma in diretta streaming gratis, dove vedere il match di Serie A in tv.

Questa sera al San Paolo si gioca il turno infrasettimanale, sesta giornata di Serie A. Gli azzurri sono reduci dalla brillante vittoria in trasferta sul campo del Torino e Ancelotti sembra ormai aver finalmente in pugno la squadra. Per i partenopei sarà importante conquistare i tre punti per arrivare al meglio e a ridosso della Juventus allo scontro diretto di sabato pomeriggio all’ ‘Allianz Stadium”. Il Napoli sa bene che lo Scudetto passa anche attraverso le sfide con le cosiddette “piccole”, ma occhio al Parma. La squadra di De Zerbi si è dimostrata una mina vagante in questo avvio di campionato, andando a vincere a San Siro contro l’Inter e mettendo in seria difficoltà la Juventus. I ducali vengono da due vittorie consecutive, l’ultima domenica contro il Cagliari. Scopriamo ora dove vedere Napoli-Parma in streaming gratis e in diretta tv, oggi 26 settembre.

Leggi anche:  Cremonese-Empoli, dove vederla in streaming e diretta tv

Napoli-Parma in diretta tv, dove vedere la partita: Sky o Dazn?

La sfida del San Paolo, diretta dal signor Doveri di Roma, avrà inizio alle ore 21. Napoli-Parma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e precisamente sui canali Sky Sport Serie A (tasto 202) e Sky Sport 2 (252). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Massimo Ambrosini, con post partita su Sky Calcio Show condotto da Alessandro Bonan.

Napoli-Parma in streaming live, dove vederla gratis oggi 26/9

Gli abbonati Sky potranno seguire Napoli-Parma in streaming live gratis, grazie alla piattaforma Sky Go, visibile su pc, smartphone e tablet. La partita di Serie A sarà trasmessa anche in streaming a pagamento su Now Tv, acquistanto il ticket che può essere giornaliero, settimanale e mensile. In questo modo potrete guardare la Serie A senza vincolarvi all’abbonamento.

Leggi anche:  Zlatan Ibrahimovic, nessuna violazione della zona rossa: ecco cosa è successo veramente

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,