Dove vedere Juventus-Genoa streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi alle 18

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo la pausa dedicata agli incontri della Nations League, torna la Serie A con gli anticipi della nona giornata. Alle 18 si gioca Juventus-Genoa e vi diremo dove vederla in streaming gratis e in diretta tv. I bianconeri tornano in campo con l’obiettivo di proseguire la striscia vincente e cogliere la nona vittoria consecutiva. Allegri, però, dovrà valutare attentamente le condizioni dei suoi calciatori impegnati in tutto il mondo con le proprie nazionali e dosare le forze anche in vista del big match di Champions League contro il Manchester United di martedì. Per i ‘Grifoni’ ci sarà il ritorno di Ivan Juric in panchina, dopo l’esonero di Ballardini a causa della pesante sconfitta casalinga contro il Parma. I rossoblù potranno contare sul capocannoniere del campionato Krzysztof Piatek, già a quota 9 gol dopo 8 giornate. Sulla carta la sfida tra le due squadre è impari, ma il calcio sfugge ad ogni logica e le soprese sono sempre dietro l’angolo. Scopriamo allora dove vedere Juventus-Genoa in streaming gratis e in diretta tv, oggi 20 ottobre.

Leggi anche:  Final Six, Juventus-Empoli: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

LIVE JUVENTUS-GENOA, CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DEL MATCH

Diretta tv Juventus-Genoa, dove vedere il match

La partita dell Allianz Stadium sarà il secondo anticipo del 9° turno di Serie A: alle 15 infatti apriranno le danze Roma e Spal. Ma dove vedere la diretta tv di Juventus-Genoa? L’evento è un’esclusiva Sky e verrà trasmesso su Sky Sport HD (canale 251) e Sky Sport Serie A (252) . Fischio d’inizio alle 18 e telecronaca di Zancan e Marocchi.

Juventus-Genoa diretta streaming, come vederla gratis

Il match Juventus-Genoa sarà visibile anche in streaming su SkyGo, la piattaforma gratuita per gli abbonati alla paytv satellitare. La diretta streaming di Juve-Genoa sarà anche su Now Tv a pagamento. E’ possibile scegliere il proprio pacchetto a seconda delle esigenze: giornaliero, settimanale e mensile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,