Atalanta-Inter streaming Dazn e diretta tv Serie A, oggi dalle 12.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Atalanta-Inter, Spalletti vuole continuare a correre. 12.a giornata del campionato di Serie A. Alle 12.30 scendono in campo l‘Atalanta di Giampiero Gasperini e l‘Inter di Luciano Spalletti. Due squadre che vivono un buon momento di forma, ottimo per quanto riguarda Icardi e compagni. Sono 6 i successi di fila per l’Inter in campionato e anche l’ostacolo Barcellona è stato superato indenne. Anche l’Atalanta viaggia forte. Gli orobici hanno vinto le ultime tre partite di campionato, segnando 10 gol e subendone solo due. L’Inter in trasferta non perde dal 19 agosto, debutto stagionale contro il Sassuolo. L’Atalanta in casa ha già subito due sconfitte. Nella passata stagione il confronto a Bergamo si concluse con un pareggio per 0-0.

Atalanta-Inter, le probabili formazioni. QUI ATALANTA – L’Atalanta ha ritrovato forma, gol e vittorie: ecco perché Gasperini vuole cambiare il meno possibile e contro l’Inter dovrebbe schierare almeno 10/11 della squadra che ha sbancato il Dall’Ara. Berisha in porta, difesa a tre con Toloi, Palomino e Mancini; a centrocampo giocheranno ancora De Roon e Freuler in mezzo, Hateboer e Gosens sulle fasce. Confermati Ilicic e Gomez in attacco, l’unica novità rispetto a Bologna dovrebbe essere la presenza dal primo minuto di Duván Zapata al posto di Musa Barrow. QUI INTER – Qualche cambio in più potrebbe invece apportare Luciano Spalletti: il ciclo da cui è reduce l’Inter è stato infatti tanto proficuo quanto impegnativo e i nerazzurri vengono dall’impegnativo match di San Siro contro il Barcellona. Per questo l’allenatore potrebbe far rifiatare qualche titolare. Per esempio, in difesa Vrsaljko e De Vrij potrebbero lasciar spazio rispettivamente a D’Ambrosio e Miranda; a centrocampo Gagliardini dovrebbe sostituire Vecino e affiancare Brozovic; così come potrebbero cambiare 2/3 del tridente a sostegno di Icardi: Candreva al posto di Politano, Borja Valero al posto di Nainggolan. Confermato Perisic, intoccabile Maurito.

Leggi anche:  Gattuso-Fiorentina: è già divorzio!

DIRETTA LIVE ATALANTA-INTER. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL MATCH IN TEMPO REALE

Atalanta-Inter, come seguire il match in tv e streaming

Atalanta-Inter, info tv e streaming. Come di consueto in questa stagione il lunch match delle 12.30 verrà trasmesso da Dazn. La piattaforma che opera in streaming offrirà la partita dello stadio Azzurri d’Italia in diretta e in esclusiva. Dazn è fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Non c’è altra diretta tv prevista per la partita tra gli uomini di Gasperini e quelli di Spalletti. Non solo Atalanta-Inter, la domenica di Serie A propone anche: Chievo-Bologna, Empoli-Udinese, Roma-Sampdoria, Sassuolo-Lazio e Milan-Juventus. Poi arrivederci a tra due settimane per gli impegni dell‘Italia di Roberto Mancini. Amichevole con gli Usa e match di Nations League con il Portogallo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,