Fiorentina-Roma streaming e diretta tv Serie A, dove vedere la partita oggi dalle 18

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


Fiorentina-Roma
è il secondo anticipo di sabato 3 novembre della 11.a giornata di Serie A.  La stagione della Roma è stata molto altalenante fin qui: 15 punti in 10 partite sono ancora troppo pochi per una squadra che ambisce a lottare per le posizioni di vertice. Nell’ultima gara però è arrivato un pareggio incoraggiante al San Paolo, che potrebbe aver dato quel morale di cui in casa giallorossa hanno bisogno. Stessi punti per la Fiorentina dei giovani, che sta disputando un annata tuttosommato in linea con le proprie aspettative.

Fiorentina-Roma diretta tv: dove vederla oggi alle 18

La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky, più precisamente su Sky Sport Serie A HD e su Sky Sport (canale 251). Il match del Frachi avrà inizio alle ore 18.00 e a dirigere sarà il signor Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Meli (quarto uomo Calvarese, al Var Orsato e Schenone).

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Fiorentina-Roma streaming live, dove vedere la partita gratis

La partita di Firenze sarà solo la seconda delle tre gare di oggi, sabato 3 novembre. Fiorentina-Roma sarà in streaming gratis per gli abbonati Sky, grazie alla piattaforma Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. Diretta streaming Fiorentina-Roma anche a pagamento su Now Tv, la pay tv online di Sky per non abbonati, acquistando il pacchetto giornaliero a 6 euro e 99

 

  •   
  •  
  •  
  •