Lazio-Milan streaming gratis e diretta tv, dove vederla oggi ore 18

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Immobile; Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il big match della 13.a giornata di Serie A andrà in scena alle ore 18. Lazio-Milan è una gara fondamentale per il quarto posto ed in questo aritcolo vi diremo dove vedere la partita in streaming gratis e in diretta tv. I biancocelesti attualmente occupuno in classifica l’ultima piazza che consentirebbe l’accesso alla Champions League, obiettivo minino anche dei rossoneri. La squadra di Inzaghi arriva all’Olimpico con un punto di vantaggio (22 contro i 21 del Milan) ed è in piena corsa per ripetere lo straordinario campionato della scorsa stagione. I ragazzi di Gattuso arrivano alla sfida arrabbiati dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, ma decimati nell’organico. Agli infortunati di lungo corso, si aggiunge anche la squalifica di Higuain, espulso contro i bianconeri. Ci si attende certamente una partita spettacolare da due squadre votate all’attacco per Dna. Scopriamo allora dove vedere Milan-Lazio in streaming gratis e in diretta tv, oggi 25 novembre.

Leggi anche:  Francia-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Lazio-Milan in tv, dove vedere la partita in diretta Sky

La partita Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La sfida sarà disponibile anche in 4K HDR per tutti i possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata. La diretta tv comincerà alle 17.30 con il collegamento in studio, che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d’inizio, previsto per le ore 18.00. Telecronaca di Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Lazio Milan streaming gratis, dove vederla live su dispositivo mobile

Non tutti avranno la possibilità di seguire il match delll’Olimpico in tv: essi potranno vedere Lazio-Milan in diretta streaming. Per gli abbonati alla tv di Murdoch c’è la possibilità di usufruire della piattaforma Sky Go, disponibile per i principali dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. In alternativa, se non si vuole sottoscrivere alcun abbonamento, è possibile guardare Lazio-Milan in streaming a pagamento su Now Tv. La tv via internet di Sky consente di seguire Lazio-Milan senza vincoli e senza dover installare la parabola. L’ utente può scegliere il pacchetto che preferisce e pagare solo quello che vede, senza l’obbligo di rinnovo.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Serie A, probabili formazioni Lazio-Milan

Simone Inzaghi ha tre dubbi: il primo riguarda il terzo centrale di difesa, che dovrebbe essere Wallace con Luiz Felipe in panchina. Fuori Lucas Leiva, ancora non al meglio. Al suo posto ci sarò Badelj. Marusic favorito su Patric, ballottaggio Luis Alberto-Correa per affiancare Immobile in avanti.
Gattuso è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni ed ha gli uomini contati. Fuori per infortunio Musacchio, Caldara e Romagni, l’ex Biglia ne aveà fino a marzo, stagione finita per Bonaventura. Squalificato Higuain. Difesa inedita con Zapata (unico centrale rimasto a disposizione), Abate e Rodriguez ai lati dal colombiano. Centrocampo muscolare formato da Kessiè e Bakayoko, Calabria e Borini sulle fasce. In avanti la fantasia di Suso e Calhanoglu al servizio dell’unica punta Patrick Cutrone.

Leggi anche:  Il futuro di Tonali lontano dal Milan? Juve e.. Inter su di lui

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
MILAN
(3-4-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,