Udinese-Milan streaming e diretta tv posticipo Serie A, oggi alle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Suso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Udinese-Milan, alla caccia di punti. Si chiuderà con il match della Dacia Arena l’11.a giornata di Serie A. Alle 20.30 scendono in campo l’Udinese di Velazquez e il Milan di Gattuso. Squadre che vivono momenti piuttosto diversi della sua stagione. I bianconeri non vincono in campionato dallo scorso 23 settembre, 2-0 fuori casa con il Chievo. In casa il digiuno di vittorie dei friulani è ancora più lungo, l’1-0 alla Samp è del 26 agosto. Il Milan invece ha vinto quattro delle ultime cinque partite, inciampando solo nel derby con l’Inter. I rossoneri sono in zona Champions League e vogliono restarci. Gattuso ha messo in guardia i suoi alla vigilia. Udine è sempre un campo difficile per il Milan. I rossoneri infatti non vincono in Friuli dal settembre 2015. Unica vittoria negli ultimi 6 confronti con i bianconeri padroni di casa.

Leggi anche:  Donnarumma-Psg: è quasi fatta

Udinese-Milan, le probabili formazioni. QUI MILAN – Tante assenze per Gattuso che per il match di questa sera dovrà rinunciare tra gli altri a Calabria, Biglia, Calhanoglu e Bonaventura. Il tecnico rossonero dovrebbe tornare al 4-4-2. Due i dubbi: chi tra Zapata e Musacchio in difesa al fianco di Romagnoli e chi tra Laxalt e Castillejo sulla fascia sinistra. Il colombiano e l’uruguaiano dovrebbero partire dal primo minuto. In avanti confermata la coppia Higuain-Cutrone. QUI UDINESE- Solito 3-5-1-1 per Velazquez. In porta ballottaggio tra Musso e Scuffet, con il primo favorito. Dubbi anche a centrocampo e sugli esterni: Barak in vantaggio su Behrami, così come Pussetto su Ter Avest sulla fascia destra.  Davanti confermato il tandem De Paul-Lasagna.

Udinese-Milan, dove vedere match in tv e streaming

Udinese-Milan, info diretta tv e streaming. Come d’abitudine il posticipo della domenica sera sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky Sport. In particolare Udinese-Milan potrà essere seguito su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 311 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). Calcio d’inizio alle 20.30. Non solo tv. Il match della Dacia Arena sarà visibile anche in streaming con SkyGo. Il servizio dedicato agli abbonati Sky e fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Udinese e Milan poi torneranno in campo nel prossimo turno di Serie A domenica prossima. I friulani giocheranno a Empoli, mentre i rossoneri ospiteranno la capolista Juventus a San Siro. Giovedì intanto gli uomini di Gattuso saranno di scena in Europa League, a Siviglia contro il Betis.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,