Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta tv: Serie A, dove vederla oggi alle 18

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Serie A, tutte le informazioni su dove Fiorentina-Juventus di oggi 1 dicembre. La quattordicesima giornata di campionato regala un anticipo da brividi, una rivalità storica sia in campo che fuori. I bianconeri sono in un ottimo momento di forma (anche se in verità non hanno mai avuto un vero e proprio calo): qualificazione agli ottavi di Champions già raggiunta con un turno di anticipo ed un vantaggio di +8 in classifica su Napoli. Di contro c’è una squadra viola che invece non vince da sei partite (l’ultimo successo risale addirittura a settembre). La squadra di Pioli è reduce da cinque pareggi consecutivi, ma lo stimolo di affrontare i 7 volte campioni d’Italia e i “nemici” storici farà sicuramente scattare quella determinazione in più a Chiesa e compagni. Scopriamo ora tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Juventus: streaming gratis e diretta tv dalle ore 18.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Eastbourne 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI FIORENTINA-JUVENTUS

Diretta tv Fiorentina-Juventus, dove vederla: programmazione Sky

La partita di questo pomeriggio all’ “Artemio Franchi” di Firenze sarà in esclusiva da Sky. La diretta tv di Fiorentina-Juventus sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (202 del decoder satellitare, visibile anche con digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Fischio d’inizio alle ore 18, con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Luca Marchegiani. A dirigere l’incontro sarà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Fiorentina-Juventus diretta streaming gratis: come vederla live su pc, smartphone e tablet

Non potete seguire il match comodamente dalla vostra tv? Nessun problema, visto che Fiorentina-Juventus sarà anche in diretta streaming live. Per gli abbonati alla pay tv di Murdoch è disponibile, in maniera del tutto gratuita, la piattaforma Sky Go per pc, smartphone e tablet; Sky offre l’ulteriore opportunità di vedere Fiorentina-Juve in streaming a pagamento su Now Tv, senza dover sottoscrivere nessun abbonamento.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Russia-Danimarca: streaming e diretta tv in chiaro?

Fiorentina-Juventus Serie A, le probabili formazioni§

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Gerson, Simeone, Chiesa. Allenatore: Stefano Pioli.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

  •   
  •  
  •  
  •