Milan-Parma streaming gratis Dazn e diretta tv Serie A, oggi dalle 12.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Milan-Parma, pericolo gialloblu per Gattuso. 14.a giornata di Serie A. Alle ore 12.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro scendono in campo il Milan di Rino Gattuso e il Parma di Roberto D’Aversa. Peraltro il tecnico degli ospiti è un ex del match, avendo giocato nelle giovanili rossonere. Il Milan è reduce dal pareggio in campionato contro la Lazio e dalla vittoria in Europa League contro il Dudelange. Il Parma arriva a questo match dopo la vittoria nel derby con il Sassuolo e non perde dallo scorso 27 ottobre. In questa stagione i gialloblu hanno già vinto a San Siro, battendo per 1-0 l’Inter. Gli uomini di Gattuso hanno 22 punti in classifica, due in più della sorprendente neo-promossa Parma. In questa stagione è la prima volta che il Milan gioca alle 12.30. 

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Paraguay in tv e in streaming, Copa America 3^ giornata

Milan-Parma, le probabili formazioni. QUI MILAN Gattuso è sempre in emergenza. Il tecnico rossonero per il match di quest’oggi dovrebbe tornare al 4-3-3. In difesa Abate dovrebbe affiancare Zapata, con Calabria-Rodriguez sulle fasce. In regia dovrebbe esserci José Mauri, ex del match, affiancato da Kessié e Bakayoko. In avanti il tridente Suso-Cutrone-Calhanoglu, con Higuain che sconta l’ultimo turno di squalifica. QUI PARMA –  Recuperato Gobbi, seppur solamente per la panchina, mister D’Aversa a San Siro dovrà fare a meno ancora di Sierralta e Dimarco, dunque a sinistra dovrebbe essere confermato Gagliolo, a meno che quest’ultimo non venga preferito in mezzo al posto di Bastoni, e a quel punto giocherebbe esterno Gazzola. Non convocato neanche Siligardi, dunque resta il ballottaggio fra Biabiany e Ciciretti per completare il tridente con Inglese e Gervinho. Scozzarella potrebbe trovare ancora spazio in regia al posto di Stulac.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-PARMA CON LA CRONACA IN TEMPO REALE

Milan-Parma, dove vedere il match in tv e streaming

Milan-Parma, info tv e streaming. Come di consueto in questa stagione di Serie A il lunch-match di giornata potrà essere seguito su Dazn. La piattaforma che opera in streaming trasmetterà in diretta e in esclusiva la partita di San Siro. Dazn è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. In più Dazn offre la possibilità di una prova gratuita di un mese, assolutamente gratuita. Calcio d’inizio previsto alle 12.30. L’arbitro del match sarà il signor Calvarese, della sezione di Teramo.

Milan-Parma, i precedenti. Le due squadre non si affrontano in Serie A dalla stagione 2014/2015. L’andata al Tardini si concluse con un pirotecnico 5-4 in favore dei rossoneri, con doppietta di Menez e il primo gol milanista di Bonaventura. Al ritorno altra vittoria del Milan. Gli uomini allenati allora da Pippo Inzaghi vinsero per 3-1, con Menez ancora autore di una doppietta. Il Parma non vince in trasferta contro il Milan dal marzo 2014. Un 4-2 in cui spiccò la doppietta da ex di Antonio Cassano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,