Milan-Napoli streaming DAZN e diretta tv Serie A, oggi 26 gennaio dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Milan-Napoli, il ritorno del re. 21.a giornata del campionato di Serie A 2018/2o19. Alle ore 20.30, allo stadio San Siro di Milano, in campo il Milan di Rino Gattuso e il Napoli di Carlo Ancelotti. Dopo 19 anni il tecnico di Reggiolo torna da avversario in quella che è stata casa sua per tanti anni, da calciatore prima e da allenatore poi. Ma questa sera, dopo il calcio d’inizio, ci sarà poco spazio per i sentimenti. Il Napoli è secondo in classifica con 47 punti, a meno 9 dalla capolista Juventus. Il Milan di punti ne ha 34 e attualmente comanda il mini-campionato per il quarto posto. Gli azzurri hanno battuto la Lazio nel primo match del 2019, per 2-1 al San Paolo. Vittoria anche per i rossoneri, corsari sul campo del Genoa con il punteggio di 2-0. Il Napoli fuori casa non ha mai pareggiato fino ad ora. Il Milan a San Siro ha totalizzato 20 punti sui 30 disponibili.

Leggi anche:  Calendario 10° giornata Serie A: quali partite su Sky e Dazn?

Milan-Napoli, le probabili formazioni. QUI MILAN –  Rino Gattuso  per questo match recupera gli squalificati, ma perde Zapata in difesa. Quindi sarà Musacchio ad affiancare Romagnoli al centro con Calabria e Rodriguez ai lati. Poche possibilità di ruotare a centrocampo e quindi scelte piuttosto scontate con Kessié, Bakayoko e Paquetà mentre in attacco Suso e Calhanoglu dovrebbero agire intorno a Cutrone, favorito su Piatek che potrebbe subentrare a gara in corso. QUI NAPOLIAncelotti recupera gli squalificati e Hamsik, che però potrebbe schierare per la seconda gara di Coppa Italia, ma deve rinunciare ad Allan non al meglio mentalmente dopo giorni in attesa dell’offerta del PSG. Tanti dubbi vista la sfida successiva in Coppa Italia e l’opportunità di gestire le forze ma si va verso una mediana con Diawara e Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski ai lati. In attacco Insigne-Milik mentre difesa tipo con Albiol-Koulibaly al centro ed Hysaj e Ghoulam favoriti ai lati.

Leggi anche:  Dove vedere Casertana-Audace Cerignola, streaming gratis Serie D e diretta tv Antenna Sud?

Milan-Napoli, come seguire il match in tv e streaming

Milan-Napoli, info tv e streaming.  L’ultimo match del 2018 di Serie A potrà essere seguito in diretta e in esclusiva su DAZN. La piattaforma che opera in streaming da l’opportunità si usufruire di un mese gratis di visione prima di decidere di sottoscrivere l’abbonamento. Alla fine del mese gratuito si può recedere senza costi aggiuntivi. Non solo Milan-Napoli, oggi in Serie A si giocano altri due anticipi: Sassuolo-Cagliari (ore 15) e Sampodoria-Udinese (18).

Milan-Napoli, i precedenti. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre a San Siro ha prodotto uno 0-0, era il 15 aprile 2018. L’ultima vittoria partenopea nell’impianto milanese risale al 15 gennaio 2017: un 2-1 con reti azzurre di Insigne e Mertens. Di Kucka l’inutile gol milanista. Il Milan non batte il Napoli tra le mura amiche dal 14 dicembre 2014, un 2-0 firmato da Menez e Bonaventura.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,