Atalanta-Milan streaming gratis Dazn e diretta tv Serie A, oggi 16 febbraio dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Atalanta-Milan, scontro ad alta tensione. 24.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, scenderanno in campo l’Atalanta di Gianpiero Gasperini e il Milan di Rino Gattuso. In classifica i rossoneri sono al quarto posto con 39 punti, uno in più dei nerazzurri bergamaschi. Va da sé che il match di questa sera può essere molto importante in chiave Champions League. Il Milan arriva alla partita reduce da un rotondo 3-0 casalingo contro il Cagliari. Match che ha vinto il primo gol rossonero di Paquetà. Dal canto suo l‘Atalanta arriva da una vittoria casalinga contro la Spal, per 2-1. I rossoneri in trasferta non perdono dallo scorso 21 ottobre, 0-1 con l’Inter. L’altra sconfitta esterna in Serie A del Milan risale a fine agosto, contro il Napoli. L’Atalanta non perde in casa non perde dallo scorso 3 dicembre, 1-2 con il Napoli.

Leggi anche:  Sabalenka-Rybakina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Australian Open

Atalanta-Milan, le probabili formazioni. QUI ATALANTA –  L’ipotesi al momento più accreditata è la conferma della difesa a tre schierata contro la Spal: favoriti dunque Toloi, Palomino e Mancini per schermare la porta di Berisha. Resta in corsa Djimsiti, che è però in dubbio per una contusione al polpaccio. Non rischia Hateboer, a sinistra si rinnova il ballottaggio tra Castagne e Gosens, con il belga sempre avanti. De Roon in regia con Freuler, davanti Gasperini (alla centesima panchina in nerazzurro) si affida al tridente pesante, con Gomez e Ilicic a spartirsi la trequarti a supporto di Duvan Zapata QUI MILANCalabria è in vantaggio su Conti per la corsia di destra, Musacchio e Romagnoli al centro, sul fronte opposto agirà Ricardo Rodriguez. Solita mediana a tre, con Bakayoko vertice basso e Kessié-Paquetà pronti ad inserirsi. Andrà in panchina Lucas Biglia, ancora lontano dalla forma migliore. Piatek si è già preso l’attacco e guiderà il tridente, proveranno ad innescarlo sugli esterni Suso (“merita il rinnovo”, ha detto in conferenza Gattuso) e Calhanoglu.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli-Torino diretta tv e streaming: Sky o DAZN?

Atalanta-Milan, come seguire il match in tv e streaming

Atalanta-Milan, info diretta tv e streaming. anticipo della 23.a giornata di Serie A Tim, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma questa sera alle ore 20:30, dunque, potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli appositi store digitali l’applicazione di Dazn. I nuovi clienti potranno assistere a tutti gli eventi trasmessi in esclusiva dalla piattaforma di proprietà di Perform in maniera totalmente gratuita per i primi 30 giorni. Scaduto tale termine di visione, si è liberi di decidere se prorogare il proprio abbonamento acquistando il ticket dal costo di 9,99€, oppure interromperlo.

Atalanta-Milan, i precedenti. L’ultimo scontro tra le due formazioni a Bergamo lo scorso 13 maggio si è risolto con un pareggio per 1-1, vantaggio milanista di Kessié e pareggio nel recupero di Masiello. L‘ultima  vittoria nerazzurra risale al 3 aprile 2016, successo per 2-1 con le reti di Pinilla e Gomez a rimontare il vantaggio milanista di Luiz Adriano. Il Milan non vince a Bergamo dal maggio 2015, vittoria per 3-1 con Pippo Inzaghi in panchina.

  •   
  •  
  •  
  •