Roma-Milan streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 3 febbraio dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Roma-Milan, spareggio Champions nel posticipo. 22.a giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle 20.30, allo stadio Olimpico di Roma, scendono in campo i giallorossi padroni di casa di Eusebio Di Francesco e il Milan di Rino Gattuso. In classifica i rossoneri sono al quarto posto, con un punto di vantaggio sui capitolini. La Roma arriva al match di questa sera dopo il pesantissimo 1-7 di Coppa Italia contro la Fiorentina. I giallorossi hanno subito ben 12 gol nelle ultime tre partite disputate. Di tutt’altro umore il Milan, che arriva all’Olimpico caricato dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Napoli. I rossoneri nel 2019 non hanno ancora subito gol in campionato e possono contare sullo stato di grazia di Piatek. La Roma in casa ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate. Di contro il Milan fuori casa  non perde dallo scorso 21 ottobre, contro l’Inter nel derby.

Leggi anche:  Campobasso-Bari streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Roma-Milan, le probabili formazioni. QUI ROMA – Di Francesco si affida al 4-2-3-1 e ritrova Daniele De Rossi. Torna in campo quindi il capitano nel momento più delicato della stagione, andrà a sostituire gli assenti N’Zonzi e Cristante fermati dal Giudice Sportivo. Al suo fianco ovviamente Lorenzo Pellegrini in quella che può considerarsi emergenza centrocampo. In porta regolarmente Olsen nonostante lo score non confortante, linea a quattro con l’inserimento dal primo minuto di Davide Santon lungo la destra e Kolarov a sinistra mentre in mezzo la coppia formata da Manolas e Fazio. Confermatissimo sulla trequarti il giovanissimo Zaniolo, ancora panchina per Pastore, con Florenzi che si alzerà sulla destra ed El Shaarawy sul versante opposto. Il Faraone si gioca una maglia con Kluivert, favorito comunque l’ex della gara. Davanti l’unica punta è Edin Dzeko. QUI MILAN –  Gattuso può lavorare sulle conferme, gli ultimi positivi risultati permettono al tecnico rossonero di disegnare il suo 4-3-3 con il nuovo bomber Piatek. Ovviamente titolare l’ex Genoa al centro dell’attacco dopo la doppietta contro il Napoli, il Pistolero sarà affiancato dallo spagnolo Suso e da Hakan Calhanoglu. In mezzo al campo confermatissimo Bakayoko, uno dei migliori di questa fase di stagione dopo l’inizio a singhiozzo. Assieme all’ex Monaco ci saranno Kessié e Paquetà, il brasiliano ormai punto fermo dopo il suo arrivo dal Flamengo. Una possibile novità in difesa per Gattuso, Conti scalpita e potrebbe vincere il ballottaggio lungo la corsia destra con Calabria mentre a sinistra il sempre titolare Ricardo Rodriguez. A difesa della porta di Donnarumma la coppia che sarà composta da Musacchio e Romagnoli. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Roma-Milan, info diretta tv e streaming

Roma-Milan, come seguire il match in tv e streaming. Il posticipo della 22.a giornata del campionato di Serie A potrà essere seguito in esclusiva su Sky Sport. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre. In alternativa c’è il canale Sky Sport Serie A (202 del satellite). Non solo tv, Roma-Milan può essere seguita anche in streaming. Il servizio da usare è SkyGo, gratuito per gli abbonati Sky e fruibile per pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,