Conte scommette su Naingolaan?

Pubblicato il autore: Demetrio Segui

Conte scommette su Naingolaan

Il mercato nerazzurro non ruota  solo intorno al fascicolo di Lautaro Martinez e di quei nomi dediti a sostituirlo, Werner su tutti. In casa Inter tiene banco anche la questione prestiti e rientro dei giocatori alla base. Se Icardi è vicino al riscatto da parte del Psg e il Bayern si sta muovendo per fare lo stesso con Ivan Perisic, Radja Naingolaan sembra destinato al ritorno alla base vista l’impossibilità da parte del Cagliari di provvedere al pagamento.

Conte scommette su Naingolaan?

Nella mente di Antonio Conte si sta facendo strada un’ipotesi tutto sommato percorribile e, sicuramente, a meno impatto economico per la società. Il tecnico leccese starebbe infatti pensando di scommettere su Naingolaan rinunciando, per forza di cose, al pupillo Arturo Vidal se non fosse che i due giocatori occupano praticamente le stesse zolle del campo. Conte scommette su Naingolaan? E’questo il quesito che emerge dalla notizia battuta da sportmediaset.it. La società avallerebbe il reintegro in rosa del giocatore belga che nella stagione in corso ha dimostrato di poter ancora dire la sua a livelli alti. Conte voleva Naingolaan già in passato, ora sarebbe pronto a fare del Ninja un’ennesima scommessa della sua carriera, non c’è bisogno di specificare che il tecnico avrebbe tutte le intenzioni di vincerla. Il giocatore dal canto suo avrebbe tutte le intenzioni di dimostrare di poter dire ancora la sua in un club importante e dal valore storico com’è l’Inter.

Naingolaan nella rosa dell’Inter

Nella rosa nerazzurra Naingolaan rappresenterebbe un giocatore unico in quanto a caratteristiche tecniche. Il belga è infatti in grado di garantire quegli strappi necessari, a volte, per sbloccare gare chiuse ed inoltre garantirebbe un ottima dose di palloni recuperati, in questo molto simile a Barella. Aggiungere un Ninja al motore permetterebbe all’ingeniere Conte di collaudare la macchina a proprio piacimento garantendo lo spazio sufficiente ad un centrocampo che avrebbe interpreti di alto livello. Naingolaan ed Eriksen sarebbero coppia esplosiva se integrati nella giusta maniera, senza dimenticare Brozovic, Sensi e Barella. Conte scommette su Naingolaan: una scommessa che il tecnico salentino vuole vincere a tutti i costi. La palla passa al belga?

  •   
  •  
  •  
  •