Inter, infortunio per Brozovic: salta la Samp

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

INFORTUNIO PER BROZOVIC, PROBLEMA MUSCOLARE PER LUI – L’Inter perde uno dei suoi uomini chiave, per la partita contro la Sampdoria: infatti, è di poco fa la notizia dell’ infortunio per Brozovic. Per Conte, dunque, arriva un’altra brutta notizia dopo quella dell’infortunio di Stefano Sensi: contro la Samp, ci sarà un centrocampo “dimezzato”, e dunque spazio a Barella, Vecino e Eriksen con ogni probabilità, con Borja Valero e Gagliardini pronti a subentrare.

Infortunio per Brozovic, salta anche il Sassuolo?

Il regista croato Marcelo Brozovic è uno degli uomini chiave per il tecnico Antonio Conte, visto che è, di fatto, il “Pirlo” dell’Inter: in fase di impostazione, i palloni devono passare da lui, che in questa stagione è decisamente migliorato affinando le sue doti tecniche e, probabilmente, traendo beneficio dal centrocampo a tre dell’allenatore pugliese. Oggi, però, è arrivata una notizia che non può che far tremare i tifosi nerazzurri: Brozovic ha riportato un infortunio muscolare, e pertanto dovrà saltare sicuramente la sfida contro la Sampdoria.

Leggi anche:  Eriksen via da Milano? Si pensa allo scambio

INFORUNIO PER BROZOVIC, ECCO IL COMUNICATO – Il centrocampista si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“. Il recupero stimato per problemi di questo tipo è di almeno dieci giorni, dunque Brozo sarà costretto a saltare sicuramente la sfida contro la Samp e quella contro il Sassuolo: una tegola non da poco, per l’Inter non sarà facile sopperire alla sua assenza.

  •   
  •  
  •  
  •